Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Potrei rincarare la dose con l'amico su FZR 600 che ruppe anche lui la catena in autostrada Il giorno me lo ricordo bene, stavamo tornando da Imola, eravamo andati a vedere l'ultima epica gara della SBK 2002, titolo in ballo fra Bayliss su Ducati e Edwards su Honda (lo vinse il texano). La catena finì sul parafango del 748 di un altro amico, fortunatamente non si fece male nessuno.
E andavamo pure piano... All'andata eravamo in ritardo e ce la facemmo tutta ai 180-190
la seconda imho è decisamente comoda io ne ho due di varie misure mici trovo benissimo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
La seconda va benissimo, ha solo il limite che la cosa da girare/svitare deve essere libera da un lato, mentre con l'altra puoi avvolgerla con la catena (che si sfila da un lato).
Ad esempio, se c'è un manicotto vecchio bloccato da entrambe le parti e vuoi smuoverlo, con la seconda chiave non ci riesci, con la prima si. Oppure sbloccare una giuntura centrale di un impianto di scarico. Ma sono casi rari, risolvibili anche con altri attrezzi.