|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
alura |
|
|
Maggio 02, 2016, 21:41:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
16Ah ?!? Così grossa? L'originale era da 10Ah o 12, non ricordo, ma anche la yuasa che ho ora e' da 16Ah... Sempre meglio qualche Ah in piu' che in meno .
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2016, 22:24:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nella mia non ci starebbe così grossa. E poi è tutto peso in più, non è Cizu approved Vabbhe ma ha una ducati, e' gia' tanto se parte, il peso non e' un problema
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 02, 2016, 22:40:32 pm |
|
Siete due pilli !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2016, 07:08:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Effettivamente potevi anche rischiare che pigliasse fuoco, non era un gran danno Difficile che prenda fuoco, va a gasolio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2016, 08:38:44 am |
|
Difficile che prenda fuoco, va a gasolio Effettivamente potevi anche rischiare che pigliasse fuoco, non era un gran danno Specchio riflesso Boiate a parte, Alura riesci a scoprire di che marca fossero le batterie che hanno dato problemi?
Chiedo... naturalmente ti consigliero' quelle andate a fuoco
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2016, 08:45:11 am |
|
Boiate a parte, Alura riesci a scoprire di che marca fossero le batterie che hanno dato problemi?
Pare fosse questa http://www.ebay.it/itm/231080849756ambasciator non porta pena...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2016, 10:06:54 am |
|
Ah però, quindi non una marcazza sconosciuta... buono a sapersi.
Lo ritengo un caso della vita... poi vai a sapere se chi l'ha presa non ha fatto qualche cazzata. Mi sembrano molto diffuse ste batterie... se fossero davvero problematiche....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2016, 10:14:20 am |
|
Bosh comprata!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 03, 2016, 17:22:05 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
se è bosh è cinese in merito alle lifepo4: quelle del link fb che ti ho postato dovrebbero essere l'eccellenza sul mercato conosco virtualmente il ragazzo che le ha realizzate (era l'utente e moderatore Staffa di Elaborare) inizialmente le distribuivano solo per i reparti corse (anche un'università che ha partecipato alla Formula SAE, conosciuta anche come Formula ATA, le ha usate -di preciso quella con l'involucro trasparente-) la differenza la fanno la qualità delle celle e l'elettronica che ne gestisce la carica il problema delle celle lifepo4 è proprio quello di prendere fuoco e/o scoppiare nel caso in cui l'elettronica di bordo commette qualche errore nella carica da come mi disse, l'ultima evoluzione era il wifi integrato che tramite lo smartphone comunicava lo stato di carica delle celle e la "salute" di ognuna ... peccato... perchè è un bel po' che non lo sento... su fb latita
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 03, 2016, 17:28:14 pm |
|
da come mi disse, l'ultima evoluzione era il wifi integrato che tramite lo smartphone comunicava lo stato di carica delle celle e la "salute" di ognuna ...
Cosi' se arriva un messaggio con scritto "Brucio ! Brucio !" stai sereno
|
|
|
|
|
|