Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Idem, pure io soddisfatto, ce l'ho dal 2013. Prima ho avuto due Optimate che sono durati 2 anni, poi hanno smesso di funzionare (caso strano perché in genere la gente è soddisfatta pure di quelli... sarò stato sfigato io...)
Aggiungo che va benone anche quello del LIDL da 15 euro, l'ultimo modello fa anche da voltmetro (se lo colleghi senza avviare il ciclo di carica, ti dice la tensione della batteria). Però non ha il programma RECOND.
« Ultima modifica: Maggio 29, 2020, 12:17:58 pm da &re@ »
Io ne avevo uno Bosch da pochi soldi, pagato una ventina di Euro in offerta al Mercatone Uno, quando ancora esisteva. Lo fanno ancora, è il modello C7. Ha sempre funzionato benissimo. E' ancora in giro, l'ho dato ai miei (è il motivo per cui l'ho cambiato, ai miei serviva un caricabatteria che facesse anche da alimentatore a 12V). E' anche vero che non ho mai lasciato andare la batteria a zero, lo lascio attaccato mezza giornata dopo che ho la macchina ferma da un mese e la batteria segna ancora almeno metà carica.
L'anno scorso ho preso un Elettromem, è una ditta della provincia di Treviso, e come per il precedente, non ho ancora esplorato tutte le funzionalità. Mi sembra fatto bene, me lo ha consigliato il ricambista. Non intendendomene, mi sono fidato.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.