|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 12, 2011, 02:52:54 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Da premettere che la vettura non la conosco per niente......mi stavo guardando un programma Italiano sul web quando c'e' stato uno stacchetto pubblicitario ed ho visto lo spot di questa macchina....accipicchia ma non ho mai visto interni apparentemente cosi' ricercati e ben rifiniti in quel segmento (ripeto...impressioni video)....sedili profilatissimi, belli spessi e con trapunta complessa (cuciture a contrasto), parte superiore plancia rivestita in pelle (o similpelle dall'ottimo aspetto) e sempre con cuciture in vista, profili in alluminio e tanti altri piccoli dettagli...mi sono andato a vedere apposta dei video su youtube (recensioni fatte in Inghiterra)...sono rimasto davvero colpito. Non so esattamente a che categoria appartenga...grossa hatchback?? Crossover?? Le dimensioni sono quelle della A3 ed i motori partono da 1.6....ma cavolo ha finiture da fare impallidire le tanto decantate Audi....ribadisco "a vista"....confermate "di presenza" « Ultima modifica: Novembre 12, 2011, 03:05:17 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 12, 2011, 08:09:49 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
È un'auto che ha colpito anche me, anche se ho come l'impressione che voglia stupire a tutti i costi. Come dire, un po' sopra le righe, anche se per molti questo è un pregio. Ad ogni modo quando la vedi passare non puoi non notarla e se non fosse per il "solito" frontale Citroen un po' troppo carico, esteticamente mi piacerebbe a tutto tondo. Inoltre come dice Saturn gli interni danno una bella impressione di opulenza e sembrano molto ben fatti. Un particolare molto negativo invece, a mio parere, è il taglio del giro porta posteriore; se non ci si sta attenti credo possa fare veramente male. Non ho ancora potuto osservarla con attenzione però nel panorama odierno mi sembra una bella novità, molto meglio rispetto alla DS3 che non mi piace per niente.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 12, 2011, 13:07:15 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ne ho una spesso posteggiata sotto casa. Assieme a Giulietta imho attualmente è l'unica seg. C che si distingue subito nel traffico, senza arrivare agli eccessi di Civic.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 12, 2011, 13:30:07 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Che in Civic hanno ecceduto un po' troppo nell'originalità. Ma è solo un mio parere puramente estetico
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Novembre 12, 2011, 14:26:21 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Confermo: ha i finestrini posteriori fissi
|
|