|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 16, 2011, 11:27:38 am |
Visitatore, , posts |
|
io mi sento fortunato.... 35 km andata e 35 ritorno, ma traffico praticamente nullo, tempi di percorrenza probabilmente inferiori in auto che in moto...
Ma dove hai l'ufficio ? (sempre se non sono troppo curioso). Io ho il vantaggio che il parcheggio in Istituto è illimitato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2011, 11:37:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vabbè nemmeno io posso lamentarmi troppo, faccio 15km scarsi, alla mattina ci metto 20', alla sera grossomodo 30 in macchina (passando per la strada alternativa, allungo 10km buoni), oppure sempre circa 20 in moto. Se facessi la stessa strada, in alcune occasioni ci metterei anche 45' con la macchina alla sera... sempre in coda... insopportabile. La strada alternativa è un misto collinare che nessuno considera, io invece ci sguazzo « Ultima modifica: Novembre 16, 2011, 11:40:07 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 16, 2011, 11:38:38 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io la macchina l'ho venduta
truffatore. BTW, io ho la fortuna di avere il bus che mi preleva sotto casa, e che in una decina di minuti mi porta a cento metri dallo studio. Ho calcolato che, quando ci vado in auto, ci metto minimo un quarto d'ora.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 16, 2011, 11:40:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Asti, Corso Alfieri (praticamente al fondo di Corso Torino, se conosci Asti). Di città mi faccio meno di un km, tutto su corso principale, con alcune rotonde e nessun semaforo. Il massimo di coda che mi faccio è di una decina di auto ad una rotonda. Nel resto del percorso ho un semaforo solo lampeggiante ed un passaggio a livello (Asti-Chivasso, credo 3 treni al giorno, forse). Se arrivo alle 8.30, il parcheggio ce l'ho assicurato ad un metro dall'ingresso, se arrivo più tardi ad una decina di metri. Se uso l'auto durante il giorno, può capitare, al rientro in ufficio, di dover parcheggiare a ben 100/200 metri di distanza. http://g.co/maps/xkt39E' o non è un metro dall'ingresso? Beh, forse due... Fosse così, io andrei a lavorare con la S2000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 16, 2011, 11:51:15 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ma per voi è così tragica in macchina? Io con il CVT sono come un topo nel formaggio in città con la macchina faccio un giro praticamente obbligato, ci ho messo anni a trovarlo limando segmento per segmento con la moto ogni giorno faccio un giro diverso, come tempi siamo li, forse in moto ci risparmio 5 minuti su mezz'ora di viaggio ma il punto e' che scavallare tutto il sempione intasato non ha prezzo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 16, 2011, 11:52:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
come vedi, nel parcheggio c'è posto per circa otto automobili.... il problema è di chi arriva più tardi, che ovviamente "blocca" anche altre due o tre auto (...)
Sennò dovreste parcheggiare a pettine sul lato sinistro, ma poi ci starebbero forse 5 macchine, non di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 16, 2011, 11:53:14 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
io mi sento fortunato.... 35 km andata e 35 ritorno, ma traffico praticamente nullo, tempi di percorrenza probabilmente inferiori in auto che in moto...
Io idem, con soli 12,5 km andata e 12,5 ritorno. Nessun semaforo, 15 minuti di strade di campagna. Semprechè qualche donna non mi tamponi, altrimenti diventano 45. Pero', piuttosto che essere tamponato in moto...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|