|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
alura
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 14, 2011, 11:22:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ooohhhh...... vedo che non sono l'unico a non sopportarlo! Io ho il pulsantino che però và premuto ad ogni avviamento. Ormai me ne ricordo quasi sempre....
+ 1
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 14, 2011, 11:24:51 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Invece lo S&S della Insight a me piace.
Fiattaro Manco a me dà problemi....probabilmente i riavii sui diesel sono più fastidiosi come scrolloni e rumore
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 14, 2011, 11:27:33 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Fiattaro Manco a me dà problemi....probabilmente i riavii sui diesel sono più fastidiosi come scrolloni e rumore no no...è che a me non paice il concetto..poi io faccio 95% di autostrada, ma ho semafori ravvicinatissimi in città...ed il rifleso automatico di mettere in folle e togliere il piede dalla frizione anche se sono magari solo ad uno stop e vedo che c'è traffico e devo aspettare un pò prima di immettermi...(sai quando da una laterale ti immetti su un corso e sai che devi aspettare che il semaforo a monte diventi verde per avere una chance ...) quindi mi si accende/spegne continuamente..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 14, 2011, 11:29:27 am |
|
Io in quei casi non la lascio spegnere. Pesa poco perchè la frizione è leggera.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 14, 2011, 11:49:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, non ci avevo pensato, la Insight è automatica, forse cambia tutto. Il riavvio è molto veloce, è fatto col motore da 10 kW, non si sente il passaggio alla risonanza, forse anche questo aiuta. « Ultima modifica: Dicembre 14, 2011, 11:50:59 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2011, 13:12:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io ho il cambio automatico, e quindi se dimentico di disattivarlo (come magari capita se riparto da una sosta veloce, tipo dal benzinaio) si spegne anche se mi fermo due secondi ad uno stop tenendo il piede sul freno. Appena lasci il freno riparte prontamente, ma mi scoccia il concetto di questi spegnimenti e riavviamenti inutili e dannosi. Un conto è arrivare al semaforo che è appena diventato rosso, e ci può anche stare, un conto è l'off - on nell'arco di 10 secondi ...al tagliando magari chiedo se possono disattivarlo di default
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 14, 2011, 13:16:56 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
reputo lo S&S una delle più grosse stronzate partorite dal marketing
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 14, 2011, 13:18:02 pm |
|
Tranquillo che freni a mano e bloccasterzi elettrici lo superano di gran lunga....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 14, 2011, 13:19:02 pm |
|
Tranquillo che freni a mano e bloccasterzi elettrici lo superano di gran lunga....
ma almeno non rompono le palle continuamente
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 14, 2011, 13:21:18 pm |
|
ma almeno non rompono le palle continuamente
Si, ma se si scarica la batteria (noto evento improbabile...) le palle te le rompi da solo per la disperazione....
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 14, 2011, 13:45:41 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Servono a dire che l'auto consuma un 20% in meno nel ciclo urbano... e questo fa una notiziona sulla brocure... e sui comunicati stampa... e serve per abbassare il consumo medio della gamma.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 14, 2011, 13:53:26 pm |
|
Servono a dire che l'auto consuma un 20% in meno nel ciclo urbano... e questo fa una notiziona sulla brocure... e sui comunicati stampa... e serve per abbassare il consumo medio della gamma.
si ma ci vuole un interruttore, non un pulsante!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|