|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2011, 12:07:12 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
se il prezzo fosse giusto o basso l'avresti già venduta vedi la mia 75... imho fai bene a tenerla prezzata così visto che non hai nessuna fretta o necessità di venderla... ma il fatto che in giro ci sia chi chiede di più non vuole dire che il prezzo sia quello... La tua aveva problemi, non era perfetta. Fosse stata perfetta il prezzo avrebbe potuto essere un altro.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 17, 2011, 12:10:11 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
autoscout ormai è la fiera delle assurdita' lo sai meglio di noi...intanto si spara e poi si vede come diceva Homer alla fine se la tua fosse un gioiello svenduto durerebbe 3 giorni su autoscout
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2011, 12:13:18 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
autoscout ormai è la fiera delle assurdita' lo sai meglio di noi...intanto si spara e poi si vede come diceva Homer alla fine se la tua fosse un gioiello svenduto durerebbe 3 giorni su autoscout
Il fatto e' che quelle che ho postato non sono eccezioni assurde, sono tutte le biturbo si che puoi trovare. Non ho mai detto che la mia e' un gioiello svenduto, ma quei soldi li vale tutti. Il fatto e' che per accorgersene ci vuole uno veramente appassionato ed esperto del modello. Ma basta aspettare.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 17, 2011, 12:18:58 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Il fatto e' che quelle che ho postato non sono eccezioni assurde, sono tutte le biturbo si che puoi trovare.
Non ho mai detto che la mia e' un gioiello svenduto, ma quei soldi li vale tutti. Il fatto e' che per accorgersene ci vuole uno veramente appassionato ed esperto del modello. Ma basta aspettare.
ma scusa...tu hai mai pagato una macchina piu' del listino dell' usato di ruoteclassiche? credo di no..cosi fanno gli altri...non ci vedo nulla di strano... chiedere alto si puo' ma poi li rimangono..
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2011, 12:26:33 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ma scusa...tu hai mai pagato una macchina piu' del listino dell' usato di ruoteclassiche? credo di no..cosi fanno gli altri...non ci vedo nulla di strano... chiedere alto si puo' ma poi li rimangono..
Ci sono auto su cui puoi soprassedere se hanno alcuni difetti, altre invece no, e la biturbo e' tra queste. Ripristinare gli interni o un motore, o un cambio, o un differenziale messo male ti puo' svenare. Infatti, quando l'acquistai, nel 1997, aveva 10 anni e non era quotata ovviamente su Ruoteclassiche. In giro chiedevano dai 6 ai 9 milioni, ma quando vidi la perfezione totale di questa e conobbi il suo proprietario, non esitai a cacciargli i 15 milioni richiesti, cifra apparentemente esorbitante.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 17, 2011, 12:27:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
a me sembrano tutte simili e "invendibili" perlomeno a questi prezzi (e infatti son tutte lì)
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2011, 12:28:47 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
a me sembrano tutte simili e "invendibili" perlomeno a questi prezzi (e infatti son tutte lì)
Per forza "son tutte li'". Chissa' quante altre erano li' ma non le vedi piu' perchè sono state vendute.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2011, 12:36:58 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
(anche considerando che ci sono accessori in più) Potete anche non crederci, ma i cerchi in lega scomponibili se li fece fare apposta dalla Speedline il primo proprietario, spendendo 3 milioni di lire nel 1989 (mi mostro' la fattura). Era un maniaco mica da niente (e senza problemi economici...).
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 17, 2011, 12:41:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Potete anche non crederci, ma i cerchi in lega scomponibili se li fece fare apposta dalla Speedline il primo proprietario
E perché non dovremmo crederci?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2011, 12:44:35 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
E perché non dovremmo crederci?
Perchè pare che lo dica per promuovere la mia auto come la migliore del mondo, come faccio di solito.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 19, 2011, 11:59:55 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
per me è il modello in se ad essere un pò sfigato. i collezionisti preferiranno i primi modelli che si trovano anche a meno, tanto anche se si ferma ogni 2 giorni non fa più differenza ora. su autoscout ci sono anche un bel pò di ghibli e varie 224/424 più recenti su cifre simili. per es http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156152010segno che pure gli smanettoni evitano questo modello.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 20, 2011, 08:57:20 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
per me è il modello in se ad essere un pò sfigato. i collezionisti preferiranno i primi modelli che si trovano anche a meno, tanto anche se si ferma ogni 2 giorni non fa più differenza ora. su autoscout ci sono anche un bel pò di ghibli e varie 224/424 più recenti su cifre simili. per es http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156152010segno che pure gli smanettoni evitano questo modello. Non capisco perchè l'affidabilità non dovrebbe piu' far differenza. Le prime serie erano veramente terribili, da questo punto di vista, e non credo che a nessuno piaccia spendere migliaia di euro per riparazioni. Per quel che riguarda le 2.24, sono molto meno rare delle Si (a parte la Racing, che e' la piu' bella e prestante biturbo di sempre) e piu' complicate (le sospensioni elettroniche, optional, costano parecchio, ad esempio). Le Ghibli infine, saranno anche ottime, ma non godono ancora dell'esenzione del bollo e delle agevolazioni per l'assicurazione, per cui, tra l'una e l'altra cosa c'e' da sganciare 1300-1500 euro all'anno, che non e' poco.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 23, 2011, 10:49:37 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
va bene l'affidabilità ma ad un certo punto diventa un aspetto secondario, si sa che i collezionisti puntano ai primi modelli. è una cosa abbastanza discutibile visto che in passato i miglioramenti fatti nel corso degli anni erano reali e non semplici restilyng come oggi, ma succede. per dire la differenza di valore tra un maggiolino dei primi anni ed uno più moderno non è spiegabile a logica, esteticamente sono quasi identici eppure uno vale il trplo dell'altro che è migliore. alla fine se uno la macchina la compra permetterla nel garage cosa ci fa dell'affidabilità invece di solito quelli che comprano la macchina per utilizzarla cercano il modello più potente o quello più aggiornato, in questo caso la 224 che pure non sembra essersi ancora rivalutata (paragoniamola ad una delta o ad una m3).
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|