|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 30, 2011, 08:25:41 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mah, io l'ho avuta, in città si muoveva abbastanza bene, appunto usando le prime tre marce, che erano abbastanza corte. Fuori città e in autostrada non c'era storia, anche se di autostrada ne ho fatta tanta, la cosa migliore era mettersi in prima corsia dietro un TIR e farsi passare la fretta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 30, 2011, 10:15:40 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io lo feci da privatista, anno domini 1981, con la 127 prima serie di mio nonno, dato che la 125 del papà non era utilizzabile (accensione a sinistra). Quello prima di me, durante l'esame, fece un'inversione con retromarcia secca su un albero , e l'esaminatrice scese dall'auto imprecando, per poi salire da me . Non so Claudio o i pochi altri pistoniani più grandi di me, comunque io, nell'ottobre del '78, feci l'esame con una vecchia 850 con le leve del devioluci spuntate, cambio e sterzo con un lasco incredibile! Per giunta l'autoscuola era su una strada in forte pendenza e l'istruttore mi chiese che fossi io ad inziare la prova pratica
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Losna |
|
|
Novembre 30, 2011, 11:40:58 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Novembre 30, 2011, 11:43:41 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 30, 2011, 12:36:50 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Non scherzo. Guidavo da quando avevo 13 anni, e guidavo già piuttosto forte. A 18 anni, prima di prendere la patente, avevo già distrutto la 127 della mamma. Semplicemente all'esame fui preso da un blocco emotivo e non superai i 40 all'ora (durante le lezioni l'istruttore mi diceva sempre "vai più piano!" ). L'esaminatore mi disse "deve far più pratica, è troppo poco disinvolto"... l'istruttore mi chiese cosa mi era successo... Quindi l'hai fatto con l'autoscuola. BUUUUUUU.... i veri driver hanno dato l'esame da privatisti.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 30, 2011, 12:50:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Al primo esame fui bocciato perchè andavo troppo piano.
Non scherzo. L'esaminatore mi disse "deve far più pratica, è troppo poco disinvolto"... l'istruttore mi chiese cosa mi era successo...
Non ci posso credere!!! Dovresti cercare di ricontattare il vecchio esaminatore e portarlo a fare un giro in pista sulla Mega-Busa....vediamo se il suo giudizio cambia!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 30, 2011, 12:55:53 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
minchia il losna segato alla pratica? ora ditemi pure che alura dopo il giappone non fuma piu' e non ho piu' punti fissi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|