|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 18, 2011, 14:01:09 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
il che è spudoratamente falso... fatti salvi i soliti 3 o 4 fanboy, noti a tutti ed equamente suddivisi fra tutti i marchi (anche in questo siamo democratici.... il suo fan boy ce l'ha più o meno ciascun marchio) e poi, ha introdotto la generalizzazione... e, guarda caso, da chi è venuta la supposizione (illazione)?
Sei monotono e un po' "fastidioso". Se hai qualcosa di personale contro di me... usa i PM... Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 18, 2011, 14:33:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
calamtevi, Neo dice a me ed era stato chiaro citandomi.
Neo, a me la Mito non piace, ma non posso non ammettere che ha una certa personalità. La A1 è priva di qualsiasi spunto estetico che non sia legato alla fanaleria/calandra ripresa da tutti gli altri modelli. Il problema è congenito nella normale produzione Audi, ma sulla A1 tocca il fondo mescolando solo già-visto e non-visto. E' una caricatura delle sorelle grandi
poi non escludo che ad altri possa piacere...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2011, 14:36:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
poi non escludo che ad altri possa piacere...
il problema è che se parti così L'unico problema di quest'auto è il costo... costa uno sproposito... ma bella è bella. Io mi domando come si possa paragonarla esteticamente a quell'obrobrio di Mito.
poi è lecito che altri (generico volutamente) rispondano "è brutta, fa cagare, è una merda" etc... se dici "a me piace"/"a me fa cagare" nessuno può lamentarsi...visto che i gusti son soggettivi (a parte l'A7 che è brutta per definizione) generalizzare non va comunque bene...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 18, 2011, 15:03:04 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Bè in effetti le audi le trattiamo sempre male, cioè si leggono messaggi in difesa di schifezze come la y o la delta o la picasso ma raramente di un audi. e a ragione dico io « Ultima modifica: Novembre 18, 2011, 15:06:14 pm da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 18, 2011, 15:08:45 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
poi è lecito che altri (generico volutamente) rispondano "è brutta, fa cagare, è una merda" etc... se dici "a me piace"/"a me fa cagare" nessuno può lamentarsi...visto che i gusti son soggettivi (a parte l'A7 che è brutta per definizione) generalizzare non va comunque bene...
Homer, penso che sia sottinteso che quando uno dice: "è brutta, fa cagare, è una merda" voglia dire "per me è brutta, per me fa cagare per me è una merda." Si parla di gusti soggettivi. Se si parla dell'A7 invece in quel caso la bruttezza è oggettiva « Ultima modifica: Novembre 18, 2011, 15:10:35 pm da Neo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 18, 2011, 15:22:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
no no attenzione:
"l'Audi A1 è insulsa" è un'affermazione assoluta da scolpire nella roccia
piacere/non piacere è un'altra cosa e ci stanno entrambi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 18, 2011, 17:14:14 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
pixii |
|
|
Novembre 18, 2011, 17:42:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
no no attenzione:
"l'Audi A1 è insulsa" è un'affermazione assoluta da scolpire nella roccia
piacere/non piacere è un'altra cosa e ci stanno entrambi
diciamo che non ha contribuito ad elevare la percezione del marchio. tecnicamente allo stato attuale è poco interessante (un domani forse con le 4wd avra un senso diverso). A differenza della vecchia A2 che io reputo tuttora moderna, questa non è altro che una versione premum di una generalista. Con tutti i limiti che ne derivano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Novembre 18, 2011, 18:46:12 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Trovo che la A1 Sportback sia meno brutta della versione 3P; comunque riconfermo che IMHO la parte meno riuscita di questa macchina sono i fari posteriori.... Gli interni invece mi sembrano ben fatti.
dentro è ben fatta, ma io non riuscivo a trovare una posizione decente del sedile. Il volante è piccolino,come sensazione..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Novembre 25, 2011, 19:59:06 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Dico la mia sperando di non essere sommerso dagli insulti Ho letto tutte e 3 le pagine di post... in 3 pagine ho trovato un solo messaggio che parla dell'auto, ovvero quello di Prozac87 prima di me "Dentro è ben fatta, io non riuscivo a trovare una posizione..." etc. etc. In 3 pagine ho letto solo giudizi su bellezza o bruttezza, su Alfa Romeo, sul prezzo esoso, sui fari osceni.... io sinceramente se dovessi acquistare un'auto, l'aspetto estetico sarebbe quello che valuterei per ultimo. Sono sposato, non devo farmi vedere in giro per il paese, non mi importa se guido un panino su 4 ruote... se in 5 anni la macchina non mi da nemmeno mezzo problema, se consuma poco, se si parcheggia facile, se il tagliando costa il giusto, se quando voglio spingere un pochino mi da soddisfazione... se il mio panino su 4 ruote fa tutto questo, allora io la compro perchè è quello che voglio, non perchè è più bella di un'altra esteticamente. Questa A1 Sportback è una piccola 5 porte che va a prendersi una bella fetta di mercato e venderà bene, sopratutto perchè è Audi e già da solo il marchio è una garanzia. Non si tratta di essere fanboy, si tratta di vedere oggettivamente tutti gli aspetti di un'auto! Poi può piacere o non piacere ma non solo perchè è bella o brutta ecco. C'è anche la novità del motore 1.4 con il cylinder on demand... che se non sbaglio fu un'intuizione Alfa Romeo di tanti anni fa... o sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 25, 2011, 21:12:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io sinceramente se dovessi acquistare un'auto, l'aspetto estetico sarebbe quello che valuterei per ultimo. Sono sposato, non devo farmi vedere in giro per il paese, non mi importa se guido un panino su 4 ruote... se in 5 anni la macchina non mi da nemmeno mezzo problema, se consuma poco, se si parcheggia facile, se il tagliando costa il giusto, se quando voglio spingere un pochino mi da soddisfazione... se il mio panino su 4 ruote fa tutto questo, allora io la compro perchè è quello che voglio, non perchè è più bella di un'altra esteticamente.
hai detto bene...tu...per fortuna non siamo tutti uguali
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|