|
546 Visitatori + 0 Utenti = 546
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 18, 2011, 11:20:16 am |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
bè questa gli è venuta molto meglio della 3 porte. certo comunque io non la comprerei mai come tutte le altre utilitarie costose.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 18, 2011, 12:05:36 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Mi spieghi che ha di più insulso rispetto la mito? (capitolo prezzo a parte che lo reputo una rapina)
hanno fatto una scatoletta e siccome gli hanno messo la fanaleria A-tutte-le-altre design allora doveva funzionare.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 18, 2011, 12:43:25 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Figa, ma ti ha tamponato un'alfa romeo recentemente? Ma prendi un po' meno gli aghi per le punte....che ti fa mal tutto quel livore...provoca acidità di stomaco
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 18, 2011, 12:43:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Poi gusti son gusti... ma mi sembra che a molti qui dentro stia "antipatica" solo perchè ha i 4 anelli sulla calandra. Son convinto che se l'avesse fatta AR, leggerei pareri diversi.
se leggessi il pistone al di fuori della prigione anellata in cui sei chiuso, non saresti convinto di cose errate, ma SAPRESTI che stai dicendo una castroneria... In questo luogo accade che appassionati storici di Alfa criticano mito e gente a cui storicamente alfa non ha mai interessato abbiano apprezzato mito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 18, 2011, 12:50:18 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Figa, ma ti ha tamponato un'alfa romeo recentemente? Ma prendi un po' meno gli aghi per le punte....che ti fa mal tutto quel livore...provoca acidità di stomaco Ma guarda che io non ce l'ho con Alfa... 147.. 159.. mi son sempre piaciute un sacco. E' solo il design della Mito che mi lascia esterefatto (in negativo)... la giulietta mi piace e la preferirei alla Golf se dovessi acquistare adesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 18, 2011, 12:58:27 pm |
|
ma che cappero dici? Posso dire che A1 non mi piace proprio? E che non saprei quale mi faccia più orrore fra lei e Mito? ma tu guarda......
Non mi riferivo a te...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 18, 2011, 13:08:06 pm |
|
allora valga per te il consiglio che ho dato ieri ad MB: se non sei d'accordo con qualcuno, diglielo, pubblicamente o privatamente, senza lanciare accuse generiche (soprattutto usando il termine "molti"). grazie....
il punto è che, semplicemente, quello che scrive neo è falso... vadansi a vedere, per esempio i 3ed dell'epoca in cui la mito è stata presentata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 18, 2011, 13:29:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Trovo che la A1 Sportback sia meno brutta della versione 3P; comunque riconfermo che IMHO la parte meno riuscita di questa macchina sono i fari posteriori.... Gli interni invece mi sembrano ben fatti.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 18, 2011, 13:37:48 pm |
|
il problema non è se sia vero o falso, il problema è che è generico (e fastidioso). Può benissimo essere che qualcuno abbia scritto "a me piace Mito perchè le Audi mi fanno schifo", che Neo lo trovi e si rivolga a lui.
a me pare che neo abbia supposto che: stia "antipatica" solo perchè ha i 4 anelli sulla calandra. Son convinto che se l'avesse fatta AR, leggerei pareri diversi.il che è spudoratamente falso... fatti salvi i soliti 3 o 4 fanboy, noti a tutti ed equamente suddivisi fra tutti i marchi (anche in questo siamo democratici.... il suo fan boy ce l'ha più o meno ciascun marchio) e poi, ha introdotto la generalizzazione... e, guarda caso, da chi è venuta la supposizione (illazione)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 18, 2011, 13:57:51 pm |
|
allora valga per te il consiglio che ho dato ieri ad MB: se non sei d'accordo con qualcuno, diglielo, pubblicamente o privatamente, senza lanciare accuse generiche (soprattutto usando il termine "molti"). grazie....
hai ragione... il mio messaggio era troppo "ampio". La prossima volta starò più attento, grazie per il "richiamo".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|