|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 01, 2011, 17:53:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
però scusate, siamo alle solite, ok che Fiat fa sconti del 20% etc etc. , però o discutiamo dei listini o discutiamo del prezzo..è come il discorso della Thema... E ripeto: non dico "uh che figata te la tiran dietro" ...la fan pagare come fa Audi con tutte ...dico solo che se guardiamo i listini..(ed oltre a Fiat ci son anche Peugeot, Citroen, Opel etc etc) non mi paiono numeri cosi "da urlo" , ormai "poco meno di 20.000" è la norma per una piccola/media con un pò di motore. Perchè noleggio tutte le settimane la prestigiosa Punto Evo 69 cv. 1.2 benzina....e credetemi...fa abbastanza rumore...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 01, 2011, 18:01:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
però scusate, siamo alle solite, ok che Fiat fa sconti del 20% etc etc. , però o discutiamo dei listini o discutiamo del prezzo..è come il discorso della Thema... E ripeto: non dico "uh che figata te la tiran dietro" ...la fan pagare come fa Audi con tutte ...dico solo che se guardiamo i listini..(ed oltre a Fiat ci son anche Peugeot, Citroen, Opel etc etc) non mi paiono numeri cosi "da urlo" , ormai "poco meno di 20.000" è la norma per una piccola/media con un pò di motore. Perchè noleggio tutte le settimane la prestigiosa Punto Evo 69 cv. 1.2 benzina....e credetemi...fa abbastanza rumore...
Ho quel 1.2. Non devi mai cambiare sopra i 2 mila giri.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Dicembre 10, 2011, 12:49:08 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Eccomi ritornato dal Motorshow... ricordatemi di non andarci più se l'8 dicembre viene di giovedì!! Ci sono stato venerdì e c'er ail vero delirio, mi sa che in tanti hanno sfruttato il ponte. Dunque, vista dal vivo è bella esteticamente (ma questo, per me non è importante), al posto di guida si sta comodi anche se uno alto come me, deve mettere il sedile piuttosto indietro e questo restringe lo spazio per il passeggero seduto dietro a sinistra. Sicuramente non è una Zafira... ma dietro ci si sta senza dover dire parolacce ogni 10 minuti, certo non ci si gioca a pallone, ma ci si sta. Il bagagliaio è quello di un'auto da città, la spesa ci sta, due valige entrano, ma non penso di più. Allo stand mi hanno detto che il 2.0 tdi arriverà a febbraio/marzo. Tutte le A1 SB hanno di serie l'aria condizionata, i cerchi in lega (non sul 1.2), gli interni in tessuto non mi ricordo più quale, il volante sportivo a tre razze ed il controllo dinamico delle sospensioni. Sicuramente meglio della countryman di Mini. Se alfa si decidesse ad aggiungere due porte in più alla Mi.to..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|