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1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
&re@
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claudio53 |
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Novembre 21, 2011, 10:57:49 am |
Visitatore, , posts |
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pericoloso perchè? In folle, all'aperto, non vedo problemi...
Se si impunta qualcosa nel cambio, potrebbe muoversi e rovinare a terra. Io non rischierei, al massimo con una automatica in P.
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Loggato
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vatanen |
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Novembre 21, 2011, 12:44:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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aggiungo: con un diff NON autobloccante, probabilmente anche mettendo la marcia, ruoterebbe la ruota sollevata mentre quella appogiata rimerrebbe ferma (salvo olio diff troppo viscoso), o no?
esatto,non c'è modo che cada dal cavalletto finchè una ruota è sospesa,nemmeno se metti la prima...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Nickee |
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Novembre 21, 2011, 13:05:18 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 21, 2011, 14:05:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ragazzi losna potrebbe morir fulminato cambiando una lampadina, non vedo perchè questa non sia una pratica pericolosa
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Novembre 21, 2011, 14:09:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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è ARRIVATO IL PIù FURBO...... adesso spiegami come faccio a fulminarmi con una lampadina bruciata..... o tu cambi le lampadine che funzionano? ma, soprattutto,
tu potresti, con due dita, ripristinare il circuito. Ed attento a dare del furbo ad Emi: lui vende macchine taroccate, tu no.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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Patarix |
Alessandro |
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Novembre 21, 2011, 14:12:05 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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È normale a temperature particolarmente rigide, anche se il cambio è in folle, che a motore freddo ci sia un minimo di trascinamento. La mia prima esperienza con una cosa del genere è stato tanti anni fa con un'Audi 100 (motore 2.0 16v), eravamo in Svizzera a sciare, e quando siamo tornati a riprendere la macchina dopo una settimana a temperature rigidissime (quella mattina c'erano 28 gradi sotto zero), ho avuto qualche problemino quando rilasciavo la frizione nonostante il motore fosse in folle. Il motore, tirando giù la frizione, si è avviato abbastanza facilmente (il motorino girava piano, ma al quarto o quinto giro è riuscito ad avviare il motore), ma appena ho rilasciato la frizione, il motore si è ammutolito. Dopo aver riavviato nuovamente e fatto girare il motore per qualche minuto con la frizione premuta, il problema è scomparso.
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Panama: "Where the World meets"
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vatanen |
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Novembre 21, 2011, 17:20:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Attenzione c'è l'inerzia della ruota sollevata, fa reazione su quella a terra se per sbaglio entra una marcia, io sotto la macchina del Losna non mi ci metto mentre fate la prova Se il cavalletto è stabile l'inerzia della euota non avrà mai la forza per spostare l'auto. Ricordo il gommista che per bilanciare la furbissima ruota della peugeot che non aveva foro passante,una volta fece con lo strobo. Auto sollevata,motore acceso e prima inserita,al minimo girava almeno a 10-15 km/h visto che a 7500 giri faceva più dei 70
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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