Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
[table][td][/td][td]Auto Express ha messo le mani su una Mitsubishi Evo VIII FQ-300:
....even if you've climbed out of a Ferrari 360 Modena, you'll still be taken aback by the Mitsubishi's power. Nevertheless, current Evo drivers are likely to feel this car is not the revolution we've come to expect.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 10, 2003, 23:42:02 pm
Staff, V12, 32956 posts
i comunque secondo me di estetica è parecchio brutta...rispetto alla EVO 7 mi piace un bel po' di meno......meccanicamente però è l'Enterprise....una violenza dei sensi.... mi spiace dirlo ma quest'anno vince a mani basse la nuova Impreza STI a livello estetico.....è davvero troppo aggressiva coi nuovi fanali anteriori e posteriori, molto più bella del modello scorso con quei fari ovali da foffa....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Ma sono l'unico a cui piaceva la Impreza STI con i fari tondi?? Quanto al muso della Evo VIII, concordo con Kaos, la Evo VII secondo me è molto meglio. Notevole pure la VI Tommi Makinen, magari nera e con i cerchi bronzo..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"