|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 24, 2011, 10:54:16 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma ce ne sono ancora Citroen che montano le idropneumatiche?
la C5 la DS5 a dispetto del nome ha la base sulla piattaforma della C4...quindi, niente idropneumatiche La volumetria è molto bella, trovo forse qualche particolare un po' troppo carico: i boomerang cromati che collegano cofano e montanti anteriori sono spettacolari Costi per una diesel "classica 140cv"?
ti stai mangiando le mani per aver preso quel carrozzone inutile in versione barbon-style quando allo stesso prezzo potevi avere una versione Chic....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 24, 2011, 11:42:30 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma ce ne sono ancora Citroen che montano le idropneumatiche?
C5 e C6
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 24, 2011, 11:47:59 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a parte le cazzate, a me ogni tanto mi torna il tarlo di prendermi una CX. tanto anche una messa bene-bene la trovi gia' a 5000 e poi la mantieni con nulla. l'unica roba che mi frena e' il fatto di non trovare meccanici che ci saprebbero mettere le mani.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 24, 2011, 11:51:02 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
C5 e C6
ah... non sapevo anche la C5... però... ma su tutte le versioni o solo sulle versioni fighe?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 24, 2011, 11:51:57 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
non mi piace .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 24, 2011, 11:52:04 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Tra l'altro notavo che c'è la versione Business che, vivaddio, ha normalissime ruote da 16" e un'ottima dotazione di bordo. Integrandola con due cazzate, e scegliendo il 2.0 HDI con cambio automatico, si sta sui 38k. Prezzaccio!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 24, 2011, 11:52:56 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ah... non sapevo anche la C5... però... ma su tutte le versioni o solo sulle versioni fighe?
Questo non lo so.
|
|
|
|
|
Raven |
|
Novembre 24, 2011, 12:30:46 pm |
|
sulla C5 solo sulle SW fighe mi sembra sulla mia infatti nisba (barbon-berlina)
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 24, 2011, 13:56:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma perchè solo le sw... bah...
Perchè sentono più le variazioni di assetto dovuto alla variabilità del carico sull'asse posteriore, con l'idropneumatica il livellamento è automatico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Novembre 24, 2011, 17:00:26 pm |
|
^^^
sì, vabbè ma le idropneumatiche citroen avevano anche un altro scopo... non legato ad una questione meramente tecnica... tant'è che le mettono solo sulle versioni fighe... le station scrause non sentono variazioni di carico?
noi barboni se anche ci va a puttane la schiena non gliene frega un cazzo a nessuno! comunque è ufficiale: potrei volere la DS5 più della Sportage o della XC60
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 24, 2011, 17:02:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
noi barboni se anche ci va a puttane la schiena non gliene frega un cazzo a nessuno!
comunque è ufficiale: potrei volere la DS5 più della Sportage o della XC60
Le idropneumatiche di oggi, come comfort, sono molto peggio di quelle della DS e della Cx. Sono cambiate troppe cose, le esigenze sono diverse, ormai la differenza con le sospensioni tradizionali è minore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Novembre 24, 2011, 17:05:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra l'altro notavo che c'è la versione Business che, vivaddio, ha normalissime ruote da 16" e un'ottima dotazione di bordo. Integrandola con due cazzate, e scegliendo il 2.0 HDI con cambio automatico, si sta sui 38k. Prezzaccio!
mah mi sembra incredibile che lo noti solo io si parla di un auto basata su un plebeo pianale seg C , venduta a prezzi da D premium!!! Che scontistica è applicata , parliamo di streetprice please! Alla fine a 38 io mi porto a casa un a4 2.0tdi avant automatica ben ben equipaggiata! Raven la sportage viene quanto 13000 in meno??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|