|
bmwsport |
|
|
Novembre 23, 2011, 17:11:05 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
cia non ho letto ancora 4r ma mi dicono che hanno provato la nuova 120d 184 cv e che costa sui 40 000 neuri.'??!?!?! ma is it possible? cioè poi ieri bmw proot ci faceva le pulci sulla themasuperexclusivetuttainpelledapapponecerchidaventi e costano uguali? E si è bella cara !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 23, 2011, 17:12:06 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
E si è bella cara !
una volta siamo d' accordo ma sono sicuro ne venderete un fottio lo stesso
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 23, 2011, 17:39:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Assurdo...e se ne vendono un bel po' scusatemi ma la crisi non esiste...
la crisi esiste eccome, ma è più grossa l'evasione fiscale
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 23, 2011, 17:42:14 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Assurdo...e se ne vendono un bel po' scusatemi ma la crisi non esiste...
La crisi esiste, altrimenti ne venderei il doppio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 23, 2011, 17:48:19 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il problema è che a mio avviso è brutta
Hai azzeccato il punto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 23, 2011, 18:00:34 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
il problema è che a mio avviso è brutta
anche fosse un opera d'arte ambulante con quella cifra quasi ci compro un van gogh .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Novembre 23, 2011, 18:18:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche fosse un opera d'arte ambulante con quella cifra quasi ci compro un van gogh . se mi indichi dove trovare anche uno schizzo di van gogh originale ti ringrazio. Modestamente la mia pinacoteca personale è limitata, pezzi pregiati pochi, un guttuso (schizzo) e poco altro di valore. Volevo giusto fare qualche compera!! « Ultima modifica: Novembre 23, 2011, 18:22:17 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 23, 2011, 18:57:32 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
BMW non è una onlus...sinchè c'è gente che è disposta a far rate per averla (e poi se la prende coi ministri servi delle banche) ..e gente che "ah come fai senza la gomma da 20" /20 , è assolutamente IN-GUA-R-DA-BI-LE e cose cosi...fan bene. Poi ci son anche quelli , più equilibrati, che dicon mi piace, magari tiran fuori anche delle ragioni "quasi logiche" tipo "ho sempre avuto BMW , conosco l'assistenza, il conce , mi è comodo, non ho vogli adi sbattermi a cambiare concessionaria, non voglio i 5 mt. di una serie 5, ma mi piace averci tutti i gadget etc etc...i soldi li ho..la prendo.."....fatti loro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 23, 2011, 19:59:22 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
BMW non è una onlus...sinchè c'è gente che è disposta a far rate per averla (e poi se la prende coi ministri servi delle banche) ..e gente che "ah come fai senza la gomma da 20" /20 , è assolutamente IN-GUA-R-DA-BI-LE e cose cosi...fan bene. Poi ci son anche quelli , più equilibrati, che dicon mi piace, magari tiran fuori anche delle ragioni "quasi logiche" tipo "ho sempre avuto BMW , conosco l'assistenza, il conce , mi è comodo, non ho vogli adi sbattermi a cambiare concessionaria, non voglio i 5 mt. di una serie 5, ma mi piace averci tutti i gadget etc etc...i soldi li ho..la prendo.."....fatti loro...
Analisi condividibilissima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 24, 2011, 01:06:33 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Pure gli infrandito di plastica di Gucci da Tiziana Fausti costano 200 euro ma nessuno sano di mente si esime dall'insultare i suoi acquirenti Anche perchè Gucci non da lavoro, al massimo schiavizza e guadagna il 5000% di quello che investe E' un'illusione Anche la Thema lo è, varrà si e no 1/5 di quello che viene pagata, forse anche meno. Figuriamoci le altre. Se si smette di comprare il prezzo scende automaticamente.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|