|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 24, 2011, 14:10:52 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ma io rispondevo a samurai, che aveva parlato di valore intrinseco.
sisisisisisisis volentieri...ma io avevo tempo da perdere:D
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 24, 2011, 15:51:45 pm |
|
Il camper è una casa. Ci mangi, ci dormi, ci ciuli, ci vai in vacanza. non hai un posto migliore per ciulare?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 24, 2011, 16:01:09 pm |
|
Per quest'anno...non cambiare...vado al mare per ciullare sei come la mia moto sei proprio come lei ! andiamo a farci un giro fossi in te io ci stareiiii
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 24, 2011, 16:01:20 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Anche una volta c'erano le auto-merde, ma almeno costavano poco, oppure erano robustissime, oppure abitabilissime, oppure consumavano pochissimo, insomma avevano qualcosa di concreto che attirava una fetta di acquirenti.
miiinchia che do cojioni. senti mauring, ti facciamo una macchina del tempo e ti rispediamo indietro, ok?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 24, 2011, 16:02:18 pm |
|
miiinchia che do cojioni. senti mauring, ti facciamo una macchina del tempo e ti rispediamo indietro, ok?
tanto ormai si puo' viaggiare a velocita' luce e pure di piu'..basta prendere il tunnel del gran sasso
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 24, 2011, 16:06:25 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sei come la mia moto sei proprio come lei ! andiamo a farci un giro fossi in te io ci stareiiii so mato pa ea mona piu' mato dei cavai
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 24, 2011, 16:08:19 pm |
|
so mato pa ea mona piu' mato dei cavai
oi demo a vedere i pinfoid
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 24, 2011, 16:08:52 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
dovresti rimandarlo ai tempi di barsanti e matteucci pero', perche' in tempi piu' recenti troverebbe comunque qualcosa di piu' vecchio e quindi migliore
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 24, 2011, 16:16:42 pm |
|
dovresti rimandarlo ai tempi di barsanti e matteucci pero', perche' in tempi piu' recenti troverebbe comunque qualcosa di piu' vecchio e quindi migliore
i tempi di nikola tesla e della sua auto elettrica che sfruttava l' oscillazione del campo magnetico terrestre per muoversi pero' poi è venuto il governo massonico americano delle sette di busch e gli ha sequestrato i progetti
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 24, 2011, 16:44:44 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
No, perchè mi fareste una macchina del tempo moderna. Io voglio una macchina del tempo storica.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 24, 2011, 16:47:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, perchè mi fareste una macchina del tempo moderna. Io voglio una macchina del tempo storica. Facile, ti mandiamo un attimo, solo un attimo tranquillo , nel futuro, a quel punto la macchina del tempo sarà storica, e ti mandiamo definitivamente nel passato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 24, 2011, 16:50:18 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Facile, ti mandiamo un attimo, solo un attimo tranquillo , nel futuro, a quel punto la macchina del tempo sarà storica, e ti mandiamo definitivamente nel passato No, cosi' non vale, non gioco piu'.
|
|
|
|
|
|