|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 23, 2011, 16:22:15 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 23, 2011, 16:24:29 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ci dai la targa che facciamo un controllino?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 23, 2011, 18:37:07 pm |
|
ci dai la targa che facciamo un controllino?
e perchè dovresti fare un controllino???!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 23, 2011, 19:20:58 pm |
|
E' cmq il suo prezzo, non dovresti aver problemi nel venderla
il concessionario l'ha quotata 10.200 €... io, per questioni che non sto a raccontare, preferisco venderla privatamente ad almeno 9.000 €
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 23, 2011, 19:57:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Molto bellina questa 500! Ed il prezzo richiesto mi pare onesto
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 23, 2011, 21:50:27 pm |
|
e perchè dovresti fare un controllino???! scusa se compri una macchina non fai una visura pra?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 23, 2011, 22:02:53 pm |
|
Quasi nessuno lo fa ammazza che fiducia nel prossimo....per 5 euri potresti evitare una fregatura..un' ipoteca ..un fermo amministrativo
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 23, 2011, 22:08:42 pm |
|
Il fermo amministrativo e l'ipoteca te lo comunica subito l'agenzia pratiche auto mentre fai l'atto e io preferisco saperlo prima di andare a perdere il tempo di vederla ...perdere il tempo di andare in agenzia pratiche ...che magari gli sfugge chi fa da se... poi con la targa vedo se la macchina ha avuto riparazioni in garanzia..se ha fatto i tagliandi in casa madre,,..cosa ha cambiato..e il tutto senza alzare il culo dalla sedia
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Novembre 23, 2011, 22:11:24 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
e io preferisco saperlo prima di andare a perdere il tempo di vederla ...perdere il tempo di andare in agenzia pratiche ...che magari gli sfugge chi fa da se... poi con la targa vedo se la macchina ha avuto riparazioni in garanzia..se ha fatto i tagliandi in casa madre,,..cosa ha cambiato..e il tutto senza alzare il culo dalla sedia
E se uno non ha mai fatto i tagliandi in una officina della casa madre ma da un meccanico altrettanto bravo? Certo che sei forte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 23, 2011, 22:13:19 pm |
|
E se uno non ha mai fatto i tagliandi in una officina della casa madre ma da un meccanico altrettanto bravo?
Certo che sei forte
io vedo se ha fatto i tagliandi in casa madre...e se ha avuto riparazioni in garanzia non so a te ma a me dice qualcosa se poi tu preferisci fottertene va bene ...ma non credo che se vengo a venderti una macchina il libretto casa madre non me lo fai pesare
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|