|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 24, 2011, 10:02:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 24, 2011, 10:08:01 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
certo che avere una joint venture coi tedeschi è ben dura credo....se mettono i soldi vogliono comandare loro
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 24, 2011, 10:11:52 am |
Visitatore, , posts |
|
certo che avere una joint venture coi tedeschi è ben dura credo....se mettono i soldi vogliono comandare loro
... si ma alla fine, vedi Chrysler (non cito Rover BMW perchè è diverso), se ne devono andare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 24, 2011, 10:15:57 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Il fatto è che vogliono comandare loro anche se di soldi ne mettono pochi. Vero che sono il singolo azionista maggiore in Suzuki, ma la definiscono nei loro report "una controllata" pur non avendo la maggioranza di voti. Cosa che ai giapponesi non è andata giù.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 24, 2011, 10:18:19 am |
|
... si ma alla fine, vedi Chrysler (non cito Rover BMW perchè è diverso), se ne devono andare.
proprio a quello pensavo in quel caso il fallimento fu dovuto anche alla mancata integrazione.....per es la daimler aveva praticamente creato una linea aerea privata per trasportare i suoi manager avanti e indietro..partivano domenica sera e tornavano venerdi...a parte il costo mostruoso i crucchi arrivavano e si comportavano da generali prussiani l' approccio di marchionne su questo punto è stato diversissimo..molto piu' umile e con senso del fare squadra....molti manager di chrysler....molto mix...tutti che parlano solo in inglese alle riunioni ..vietato parlare italiano tra gli italiani...anche al barbecue con marchionne guai se parli italiano
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 24, 2011, 10:21:18 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
i crucchi arrivavano e si comportavano da generali prussiani
Non credo conoscano altri comportamenti...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 24, 2011, 10:23:58 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
vabbè adesso non è che i jap siano esattamente caciaroni come gli italioti eh..per me si stanno accusando a vicenda di aver fatto perdere la 2. G.M..."se foi non attakkare Pear Harbour..." "onolevole VWsan se voi non plovale plendele Mosca invece che Leningrado..."
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 24, 2011, 10:27:45 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
vabbè adesso non è che i jap siano esattamente caciaroni come gli italioti eh..per me si stanno accusando a vicenda di aver fatto perdere la 2. G.M..."se foi non attakkare Pear Harbour..." "onolevole VWsan se voi non plovale plendele Mosca invece che Leningrado..."
immagino il general manager Gm che assistendo a questa sceneggiata penserà " a quelli li abbiamo inceneriti con fue atomiche , agli altri li abbiamo presi a calci in culo , ma che cazzo vogliono ? "
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 24, 2011, 10:28:01 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Concordo, hanno rotto veramente. La prossima auto che prenderò se sarà nuova non sarà tedesca (sull'usato sono più flessibile).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 24, 2011, 10:36:12 am |
|
non volevo banalizzare ma l' atteggiamento sopratutto iniziale con 2 aziende di culture e nazioni diverse è importantissimo noi italiani avremo mille difetti ma sull aspetto relazionale ci sappiamo porre ed integrare....i tedeschi molto meno
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 24, 2011, 13:09:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
noi italiani avremo mille difetti ma sull aspetto relazionale ci sappiamo porre ed integrare....i tedeschi molto meno
Vero....gli Italiani in giro per il mondo riescono ad integrarsi generalmente molto bene nella cultura del paese in cui vivono. Ogni tanto mi capita di conoscere qualche nuovo Italiano quì a Panama e spesso, per il modo di fare ed il modo in cui si sono integratri, sembra che siano quì da una vita, anche se magari sono arrivati da meno di due anni. Per esperienza personale, sono i Cinesi ad evere ENORMI problemi di adattabilità...ci sono famiglie di piccoli commercianti Cinesi che sono quì da anni (a volte anche più di due generazioni) e non è difficile trovare chi fa ancora molta fatica a parlare spagnolo....o non lo parla proprio, quasi...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
Novembre 24, 2011, 13:11:12 pm |
|
Vero....gli Italiani in giro per il mondo riescono ad integrarsi generalmente molto bene nella cultura del paese in cui vivono. Ogni tanto mi capita di conoscere qualche nuovo Italiano quì a Panama e spesso, per il modo di fare ed il modo in cui si sono integratri, sembra che siano quì da una vita, anche se magari sono arrivati da meno di due anni.
Per esperienza personale, sono i Cinesi ad evere ENORMI problemi di adattabilità...ci sono famiglie di piccoli commercianti Cinesi che sono quì da anni (a volte anche più di due generazioni) e non è difficile trovare chi fa ancora molta fatica a parlare spagnolo....o non lo parla proprio, quasi...
Beh, pero' penso che sia molto piu' facile per un italiano parlare spagnolo che per un cinese...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 24, 2011, 13:16:11 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Beh, pero' penso che sia molto piu' facile per un italiano parlare spagnolo che per un cinese...
Certamente, e posso giustificare un'adulto che è quì da meno di dieci anni; il punto è che questa casistica rappresenta la minoranza....ed a me fa un certo effetto vedere persone che hanno oltre trent'anni, sono nati e cresciuti quì eppure fanno grossa fatica a parlare spagnolo...è una comunità molto molto chiusa, hanno le loro scuole dove si parla solo Cinese, ecc... Per me è molto importante preservare la propria cultura e tradizioni, ma è anche altrettanto importante cercare di integrarsi con la cultura del paese in cui vivi, specie per quanto riguarda impararne la lingua
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 24, 2011, 13:39:51 pm |
|
Certamente, e posso giustificare un'adulto che è quì da meno di dieci anni; il punto è che questa casistica rappresenta la minoranza....ed a me fa un certo effetto vedere persone che hanno oltre trent'anni, sono nati e cresciuti quì eppure fanno grossa fatica a parlare spagnolo...è una comunità molto molto chiusa, hanno le loro scuole dove si parla solo Cinese, ecc... Per me è molto importante preservare la propria cultura e tradizioni, ma è anche altrettanto importante cercare di integrarsi con la cultura del paese in cui vivi, specie per quanto riguarda impararne la lingua i cinesi fanno ovunque comunita' a se una mia amica lavora al 118 da credo 7 o 8 anni ebbene non sono mai stati chiamati per soccorrere un cinese ..mai! e cinesi a torino ce ne sono un fottio
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 24, 2011, 13:46:05 pm |
|
ebbene non sono mai stati chiamati per soccorrere un cinese ..mai!
E' per quello che i cinesi vivono al lungo ! Si curano con l'agopuntura e fanculo le nostre strutture fatiscenti e la malasanità che ci gira attorno.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|