|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 24, 2011, 21:43:23 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
non avete idea di quanti santi e madonne... un tizio alla stazione di servizio mi chiede se puo' far ponte coi cavi batteria, che' la sua e' andata. oggi ho lavorato 12 ore e domani dopo la regolare giornata lavorativa mi dovrei fare un 700km, ma per fare un po' d punti karma non dico di no. smonto l'ambaradan (sulla classe A il vano batteria/fusibili e' sotto il sedile passeggero). e che ci trovo? tutto sott'acqua, coperto di muschi e licheni. ci mancavano solo 2 rane e 3 cavedani... a casa ho smontato la batteria, asciugato alla benemeglio e ora ho alcuni pezzi (compresa la batteria) che si asciugano un po' vicino al termosifone. che minchia puo' essere? ho cercato un po' in internet e qualcuno dice che puo' essere acqua piovana tirata dentro da sotto, altri dicono che puo' essere la condensa del clima (sfiato ostruito e quindi scarico all'interno). qualcuno ha altre idee? mercedes puttana.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 24, 2011, 22:01:26 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non avete idea di quanti santi e madonne... un tizio alla stazione di servizio mi chiede se puo' far ponte coi cavi batteria, che' la sua e' andata. oggi ho lavorato 12 ore e domani dopo la regolare giornata lavorativa mi dovrei fare un 700km, ma per fare un po' d punti karma non dico di no. smonto l'ambaradan (sulla classe A il vano batteria/fusibili e' sotto il sedile passeggero). e che ci trovo? tutto sott'acqua, coperto di muschi e licheni. ci mancavano solo 2 rane e 3 cavedani... a casa ho smontato la batteria, asciugato alla benemeglio e ora ho alcuni pezzi (compresa la batteria) che si asciugano un po' vicino al termosifone. che minchia puo' essere? ho cercato un po' in internet e qualcuno dice che puo' essere acqua piovana tirata dentro da sotto, altri dicono che puo' essere la condensa del clima (sfiato ostruito e quindi scarico all'interno). qualcuno ha altre idee? mercedes puttana.
oppure entra dal vano sul parafiamme...vano tra motore abitacolo...se si riempie di foglie dove scola l' acqua ...essa ristagna e poi entra dalla ventilazione
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 24, 2011, 22:08:02 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
I cassonetti della spazzatura, anche se su quattro ruote, vanno sempre svuotati. E' elementare.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 24, 2011, 22:08:30 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
oppure entra dal vano sul parafiamme...vano tra motore abitacolo...se si riempie di foglie dove scola l' acqua ...essa ristagna e poi entra dalla ventilazione
Avuto questo inconveniente sulla GT.Ad ogni pioggia sentivo uno sciabordio provenire da li. Tra terra dell'Etna,foglie e sporcizia,si erano otturati i canali di scolo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 25, 2011, 00:40:40 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ti si sono semplicemente otturati i fori di scolo alla mondeo si riempi il "sottoporta" per un po' di terra tirata su dalla ruota anteriore che accumulandosi ostruì il foro... che non viene mai pulito dal getto dell'acqua durante i lavaggi per ovvi motivi...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 25, 2011, 09:03:47 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
I cassonetti della spazzatura, anche se su quattro ruote, vanno sempre svuotati. E' elementare.
Senza contare che magari lui non lo sa, ma il suo e' quello dell'umido, e quindi va bene cosi'.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Novembre 25, 2011, 09:53:45 am |
|
Mi pigli per il culo per l'altea e tu giri con 'sta baracca... la mia e' nero tispaccoleossa, la tua grigio biondinofighettocomunista.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Novembre 28, 2011, 08:19:38 am |
|
eeeee.... ci aveva ragione il mccormick! ora controllero' regolarmente: per poter vedere se lo scolo e' libero o meno bisogna togliere il filtro antipolline, operazione che non avevo mai fatto.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 28, 2011, 09:48:45 am |
|
eeeee.... ci aveva ragione il mccormick! ora controllero' regolarmente: per poter vedere se lo scolo e' libero o meno bisogna togliere il filtro antipolline, operazione che non avevo mai fatto.
ogni tanto ci prendo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2011, 17:23:02 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ogni tanto ci prendo non prenderci gusto, non ricapiterà facilmente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 29, 2011, 08:53:06 am |
|
non prenderci gusto, non ricapiterà facilmente...
hahhahahahahahahahahahahhahahyhahahhahhahahhaha
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|