|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
alura
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2011, 09:08:35 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La carburazione dipende dalle condizioni atmosferiche (pressione, temperatura, umidità, che ovviamente variano durante una singola giornata in un luogo determinato, ancora più se parti da valle e sali in montagna). Il perchè probabilmente l'hai pure studiato (io no), ma evidentemente quello che studi non ti serve. E ciò giustifica i miei commenti, che tu ritieni offensivi. Io invece lo faccio per stimolarti a usare il gheriglio. E ritengo molto noiose queste tue domande. Stavolta credo fosse una battuta losna...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 30, 2011, 09:14:09 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
La carburazione dipende dalle condizioni atmosferiche (pressione, temperatura, umidità, che ovviamente variano durante una singola giornata in un luogo determinato, ancora più se parti da valle e sali in montagna). Il perchè probabilmente l'hai pure studiato (io no), ma evidentemente quello che studi non ti serve. E ciò giustifica i miei commenti, che tu ritieni offensivi. Io invece lo faccio per stimolarti a usare il gheriglio. E ritengo molto noiose queste tue domande. Ultimamente lo vedo invecchiato, il Losna. Avete presente i vecchi babbioni pedanti insopportabili ? E si che la megabusa avrebbe dovuto farlo ringiovanire, mentre mi sembra abbia sortito l'effetto opposto !
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 30, 2011, 09:18:45 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma io non gli passo nemmeno le battute, sono una belva assetata di sangue di agnellini pasquali.
comunque ti capisco dopo una certa eta' si diventa cinici e spietati!:D
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2011, 09:42:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma io non gli passo nemmeno le battute, sono una belva assetata di sangue di agnellini pasquali.
Ahahah tipo moglie frustrata,non scopata a 2 giorni dal ciclo?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Novembre 30, 2011, 15:41:43 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Ma queste domande le poni anche ai tuoi colleghi a scuola? Credo siano interlocutori piu' azzeccati dei pistoniani. Mi ricordi un tizio al corso di geometria I che ad una pausa, uscito da lezione mentre c'era chi parlava di figa, chi di macchine, chi si faceva la sigaretta chi il panino si rivolge ad un suo degno interlocutore e gli dice: "Ma tu hai mai riflettuto sulle coordinate polari?" E, insieme, sono rimasti 10 minuti a conversare sulle coordinate polari. Pensa se avesse aperto un post sul pistone per riflettere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|