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pixii |
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Novembre 25, 2011, 15:56:32 pm |
Visitatore, , posts |
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In ossequio alle critiche nate sul pistone.com, ecco la protna risposta della casa. ALtro che altri gruppi che fanno orecchie da mercante. Fatti non promesse!! Intanto leggette sul cds uf!! Audi friend Dogui, told about a new design style, for a german iconic car! Obliviusly Dogui is the finest car's maker for italian forum called "Il pistone." http://www.autoblog.it/post/37289/audi-in-programma-unevoluzione-dello-stile
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 25, 2011, 16:02:32 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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In ossequio alle critiche nate sul pistone.com, ecco la protna risposta della casa. ALtro che altri gruppi che fanno orecchie da mercante. Fatti non promesse!! Intanto leggette sul cds uf!! Audi friend Dogui, told about a new design style, for a german iconic car! Obliviusly Dogui is the finest car's maker for italian forum called "Il pistone." http://www.autoblog.it/post/37289/audi-in-programma-unevoluzione-dello-stilema giusto ieri sera ti pensavo come mai fanno un 2l diesel con 120 cv? quando anche i cinesi li escono da un 1,6 l?
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pixii |
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Novembre 25, 2011, 16:07:02 pm |
Visitatore, , posts |
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ma giusto ieri sera ti pensavo come mai fanno un 2l diesel con 120 cv? quando anche i cinesi li escono da un 1,6 l? Vag ha il 1600. Ma sulle auto a motore longitudinale non lo montano, preferiscono "dechippare" il 2000 per motivi di costi. E creare cosi una versione "start business" a prezzo . creandosi poche rogne in linea.
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Loggato
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MRC |
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Novembre 25, 2011, 16:07:05 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
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cito: "...lancerà il progetto AQR e proporrà una maggior caratterizzazione estetica per le berline, hatchbach e station wagon (A, come Audi); per i SUV della gamma Quattro (Q) e per le automobili sportive, identificate dalla R. Ciascuna linea prodotto avrà quindi uno stile dedicato e personalizzato..."
ma il problema è riconoscere una A3-A4-A6 non una berlina da una Sw o rispetto a un suv
devo dire che ultimamente a volte faccio fatica anche io (che le ho sempre riconosciute al primo colpo)
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Novembre 25, 2011, 16:08:12 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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in effetti ormai il daunsaising anche nel diesel è molto diffuso tra le D, quasi tutte propongono un entry-level sotto i 2 litri
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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pixii |
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Novembre 25, 2011, 16:08:48 pm |
Visitatore, , posts |
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in effetti ormai il daunsaising anche nel diesel è molto diffuso tra le D, quasi tutte propongono un entry-level sotto i 2 litri
le generaliste forse. premium NAIN
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 25, 2011, 16:08:48 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Vag ha il 1600.
Ma sulle auto a motore longitudinale non lo montano, preferiscono "dechippare" il 2000 per motivi di costi.
E creare cosi una versione "start business" a prezzo . creandosi poche rogne in linea.
ma che senso ha? fai una base 2l da 140 cv come fiat e poi a salire non è premium un 2l da 120cv sono serio
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Novembre 25, 2011, 16:16:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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le generaliste forse.
premium NAIN
ah... e vale solo per il segmento D questa regola immagino, visto il proliferare di E premium a 2 litri....
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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pixii |
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Novembre 25, 2011, 16:19:15 pm |
Visitatore, , posts |
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ma che senso ha? fai una base 2l da 140 cv come fiat e poi a salire non è premium un 2l da 120cv sono serio
lo fà pure bemmedubbliu.. francamente preferisco un 2.0l da 120cv che un 1.6, sono auto a gasolio da lavoro , mica berlinette tuttopepe.
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 25, 2011, 16:24:18 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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lo fà pure bemmedubbliu..
francamente preferisco un 2.0l da 120cv che un 1.6, sono auto a gasolio da lavoro , mica berlinette tuttopepe.
il discorso non è quello oggi come oggi fare 140 cv da un due litri è alla portata di tutti anche in configurazione economica base se non lo fai .....che devo pensare ? che non sei capace? come ad es il touran due litri...mi par di ricordare...riusciva a fare gli euro 5 solo con l' urea....correggetemi se sbaglio perche'? perche' non riesci a farlo senza fiat non la usa neanche sul catafalco frreemont due litri e 170 cv
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pixii |
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Novembre 25, 2011, 16:28:16 pm |
Visitatore, , posts |
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il discorso non è quello oggi come oggi fare 140 cv da un due litri è alla portata di tutti anche in configurazione economica base se non lo fai .....che devo pensare ? che non sei capace? come ad es il touran due litri...mi par di ricordare...riusciva a fare gli euro 5 solo con l' urea....correggetemi se sbaglio perche'? perche' non riesci a farlo senza fiat non la usa neanche sul catafalco frreemont due litri e 170 cv
non ti seguo.. il 2.0tdi con la nuova a4 parte appunto dai 120cv e arriva ai 177 (ci sono tre o 4 step di potenza) poi si passa ai tremila plurifrazionati la 143cv ha un costo, la 120 per farti capire viene quasi 4000 meno..
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 25, 2011, 16:29:22 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Ma perche' dici che non lo fanno? Ce l'hanno da un secolo il 2.0 diesel da 140CV (e parecchie pippe nelle prime versioni) ma no dicevo non lo mettono nella base perche' parti da 120 nella configurazione eco? fai 140 170 180/190 non mi partire col 120 che oggi da un 2 litri fa ridere..chi lo fa?
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