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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 25, 2011, 17:19:21 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Mark, considera questo: su quanti mercati l'Audi deve vendere la A4 (molte A4), e su quanti invece Fiat vende le auto che hai citato? Non considerare solo l'Italia... immagino che ci siano molti posti in cui se ne sbattono allegramente del "vergognosetto" e si pappino la A4 da 120 cavalli senza farsi troppe seghe sulla palpabilita' della plancia.
Poca spesa (per Audi) e molta resa (in termini di vendite). La Fiat ha quote di mercato ridicole fuori dalle alpi...
ma qui il discorso non era vende non vende io ci vedo un ritardo tecnico.....nessuno mi ha ancora spiegato tecnicamente il discorso dell' urea tonymanero tu che dici? tu che hai studiato auto? poi chi era anche l' altro giorno che diceva che il motore diesel panamera aveva gli stessi cv del primo v6 diesel 3 litri fiat?
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&re@ |
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Novembre 25, 2011, 17:20:52 pm |
Utente standard, V12, 77602 posts |
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ma qui il discorso non era vende non vende
Il discorso era come mai fanno un 2l diesel con 120 cv? quando anche i cinesi li escono da un 1,6 l?
E la risposta e` "perche' gli costa poco e lo vendono bene".
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Loggato
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Novembre 25, 2011, 17:22:18 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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Il discorso era
E la risposta e` "perche' gli costa poco e lo vendono bene".
sisisisisisisisiisisisisis ma alla mia domanda non rispondete?
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pixii |
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Novembre 25, 2011, 17:37:16 pm |
Visitatore, , posts |
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sulla storia dell'urea non conosco.
la mia ha un normalissimo dpf.
I motori disel attuali Vag sono senza dubbio nella media dei rispettivi mercati, non sono a livello di Bmw (eccellenti) ma neanche a livelli pessimi , ad oggi.
Su A4 la gamma diesel è quantomai varia , credo che non siano grossi limiti tecnici..
Ti dico i vari livelli di potenza..
4 cil 120, 136,143,177 6 cil 204,245
possibilitàà di 4wd per tanti motori idem cambi automatici
Fiat su quale modello offre tanta varietà sui diesel , diccelo Mackormick dicci dicci!
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 25, 2011, 17:45:14 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
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Mark, considera questo: su quanti mercati l'Audi deve vendere la A4 (molte A4), e su quanti invece Fiat vende le auto che hai citato? Non considerare solo l'Italia... immagino che ci siano molti posti in cui se ne sbattono allegramente del "vergognosetto" e si pappino la A4 da 120 cavalli senza farsi troppe seghe sulla palpabilita' della plancia.
Poca spesa (per Audi) e molta resa (in termini di vendite). La Fiat ha quote di mercato ridicole fuori dalle alpi...
Ovvio, ma io stigmatizzavo il tentativo di farla passare come una soluzione di prestigio. Han depotenziato il motore perché non aveva senso spendere soldi per adattare e potenziare il 1.6. È risparmio più che prestigio..non spacciarlo per il secondo. Ai buffet mica ti esaltano i piatti di carta... Sai benissimo che li usi perché economici
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Patarix |
Alessandro |
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Novembre 25, 2011, 18:20:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Per assurdo, vedrei meglio il 2.0 depotenziato sulla Passat, e un 1.6 di pari potenza sulla A4
Intendi meglio un 2.0 Tdi depotenziato su A4 e un 1.6 Tdi su Passat, giusto?
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Panama: "Where the World meets"
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 25, 2011, 19:21:26 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
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Intendi meglio un 2.0 Tdi depotenziato su A4 e un 1.6 Tdi su Passat, giusto?
Se il criterio è l'esclusività e il prestigio....oggi in era di downsizing una versione da 120cv sarebbe meglio 1.6 (potenza riservata solo ad Audi) e Passat una versione depotenziata di un motore già esistente e installato (soluzione più economica) Ovviamente essendo in Audi sani di mente non spendono milioni di euro per girare il 1.6 (idem in BMW) e depotenziano. Ma non lo spaccerei come se avessero fatto un atto di benevola carità nei confronti del cliente
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 25, 2011, 21:35:41 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Tra le stuipidaggini (volute o meno) che Dogui spara spesso, stavolta mi sa che c'ha azzeccato....i Tedeschi sono molto bravi a difendere i loro modelli nell'ambito di tutto il ciclo produttivo moltiplicando versioni (ed ovviamente risparmando dove possono)......pero' Doguiuccio caro, i sconti li fa chiunque....pure Jaguar in certi segmenti..... Il problema di fondo e' la differenziazione artificiosa, in cui molti credono, tra generaliste e premium specie in segmenti da E o D o piu' in basso.....una volta c'erano semplicemente vetture rifinite peggio o meglio delle altre (o piu' o meno prestanti) nello stesso segmento.....ed a prezzi ovviamenti diversi.....tra una Ritmo ed una Delta non e' che una fosse generalista e l'altra premium....semplicemente una era rifinita meglio (e costava un po' di piu')...le auto di lusso erano altre....nella tabellina delle concorrenti sui vecchi 4R una Fiat Argenta 2000 veniva benissimo messa a confronto con una Mercedes 190.... Infatti c'era una segmentazione chiamata G, appunto lusso.....e non vi appartenevano molti modelli...piu' giu c'era il segmento F (superiore).....per il resto una D era una D, qualunque fosse la marca.... I concetti di premium/lusso e massa sono antitetici........se una A4 e' la D piu' venduta automaticamente non e' piu' esclusiva....per me.... « Ultima modifica: Novembre 25, 2011, 21:37:30 pm da saturn_v »
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Loggato
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Novembre 25, 2011, 21:43:30 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Anche perchè se vogliamo l'interno lussuoso prendiamo una qualsiasi auto e la foderiamo di pelle e legno. Ed è più lussuosa di qualsiasi altra di plastica e metallo. Specie perchè sottopelle non cambia molto.
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 25, 2011, 21:46:35 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
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...una volta c'erano semplicemente vetture rifinite peggio o meglio delle altre (o piu' o meno prestanti) nello stesso segmento.....ed a prezzi ovviamenti diversi.....tra una Ritmo ed una Delta non e' che una fosse generalista e l'altra premium....semplicemente una era rifinita meglio (e costava un po' di piu')...le auto di lusso erano altre....nella tabellina delle concorrenti sui vecchi 4R una Fiat Argenta 2000 veniva benissimo messa a confronto con una Mercedes 190....
E così dovrebbe tornare ad essere.
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Novembre 25, 2011, 21:54:00 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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E soprattutto andare oltre i marchi.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 25, 2011, 21:55:48 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
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Onestamente, se c'erano due auto inconfrontabili erano proprio l'Argenta e la 190, accomunate solo dalla trazione posteriore e dalle dimensioni. E io non sono certo facile preda della cruccofilia.
Dimenticando l'argenta....già CX e 190 era accomunabili senza patemi. Se oggi metti vicino C5 e classe C ti prendono per scemo
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