|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 25, 2011, 16:31:59 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Vag ha il 1600.
Ma sulle auto a motore longitudinale non lo montano, preferiscono "dechippare" il 2000 per motivi di costi.
E creare cosi una versione "start business" a prezzo . creandosi poche rogne in linea.
Dechippare per motivi di costi non è premium.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 25, 2011, 16:33:37 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Dechippare per motivi di costi non è premium.
esatto sembra la fiat col 1, 9 da 80 cv di 10 anni fa
|
|
|
|
|
pixii |
|
|
Novembre 25, 2011, 16:34:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma no dicevo non lo mettono nella base perche' parti da 120 nella configurazione eco? fai 140
170
180/190
non mi partire col 120 che oggi da un 2 litri fa ridere..chi lo fa?
anzitutto bisogna parlare commercialmente. Queste versioni arrivano sempre dopo un paio d'anni dal lancio. E consentono con pochissimo costo di riposizionare la macchina anche sui mercati più aggressivi. Vedi prezzo d'attacco più basso. E' un modo insieme ai pack convenienza di riposizionare senza svalutare il mezzo. E i tedeschi a differenza del gruppo, sono maestri a seguire comemrcialemnte il modello in tutto il suo ciclo, lancio/chiusura compresa!! Ad esempio A4 ha avuto come base il 143cv per un paio d'anni , poi è arrivato il 120cv a prezzaccio... Prima ci guadagnano giustamente, poi per tenere immatricolaziioni la rendono più competittiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Novembre 25, 2011, 16:37:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dechippare per motivi di costi non è premium.
ma per cortesia. Dechippare è la mianiera più consona per "riprezzare" un prodotto premium, senza "svenderlo" con listini ritoccati o sconti siderali... oppure con MILIONI di Km zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maddai vuoi pure dare lezioni di style a noi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 25, 2011, 16:40:03 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Ripeto, dechippare per motivi di costi non è premium. Una premium non deve fare risparmi, quello si lascia alle generaliste. Sarebbe stato premium dechippare per sensibilità ecologica
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 25, 2011, 16:41:23 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
al villaggio turistico cercano un animatore di contatto , proponiti .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Novembre 25, 2011, 16:49:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Novembre 25, 2011, 16:49:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
al villaggio turistico cercano un animatore di contatto , proponiti .
ormai son vecchio, se fossi nato giovane mi sarebeb piaciuto farlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 25, 2011, 16:53:43 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Non capisco questa ossessione per i numeri di vendita della propria auto. Quello al massimo interessa ai venditori e ai lavoratori della casa costruttrice. A me utente singolo cazzo me ne frega se della mia auto ne hanno venduta una o un miliardo?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 25, 2011, 16:55:53 pm |
Utente standard, V12, 77602 posts |
|
Non capisco questa ossessione per i numeri di vendita della propria auto.
Dato che si parlava del "perche' proporre il tal motore", Dogui ti risponde che e' perche' ne vendono... e per cosa senno`...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 25, 2011, 16:58:50 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Dato che si parlava del "perche' proporre il tal motore", Dogui ti risponde che e' perche' ne vendono... e per cosa senno`...
Ma è pacifico che ne vendono. Ne venderebbero anche se fosse stato 1.6. 120cv è una potenza sufficiente per andare in giro Il punto è che pago di più per il marchio, per un motore che la casa ha ottenuto facendo risparmi su un motore già a listino. Dal momento che mi chiedi un sovrapprezzo, mi aspetterei qualcosa di più. Per assurdo, vedrei meglio il 2.0 depotenziato sulla Passat, e un 1.6 di pari potenza sulla A4
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pixii |
|
|
Novembre 25, 2011, 17:02:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma è pacifico che ne vendono. Ne venderebbero anche se fosse stato 1.6. 120cv è una potenza sufficiente per andare in giro
Il punto è che pago di più per il marchio, per un motore che la casa ha ottenuto facendo risparmi su un motore già a listino. Dal momento che mi chiedi un sovrapprezzo, mi aspetterei qualcosa di più.
Per assurdo, vedrei meglio il 2.0 depotenziato sulla Passat, e un 1.6 di pari potenza sulla A4
non ho capito cosa vuoi dire. Ma tutte le premium prima escono coi motori grossi e poi fanno uscire le versioni "budget" , ed è palesemtne giusto cosi. Io mi devo lamentare che mi compro con 4000 euro la stessa macchina solo dechippata, imho faccio un affare! E quello col 143 non s'incazza a vedere la stessa auto proposta a 4000 di listino in meno... Poi i numeri contano , io sono appassionato e il mercato è un termometro importante dei gradimenti! Senza contare che ad esempio esistono auto numerate, ma li è un altor paio di maniche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 25, 2011, 17:08:09 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
non ti seguo..
il 2.0tdi con la nuova a4 parte appunto dai 120cv e arriva ai 177 (ci sono tre o 4 step di potenza) poi si passa ai tremila plurifrazionati
la 143cv ha un costo, la 120 per farti capire viene quasi 4000 meno..
mi spiego subbito fiat 2l diesel: 135cv sulla 159 se nn erro...che dio la abbia in gloria 140cv su giulietta......forse anche su delta bohhh 165 su bravo.. 170cv giulietta..una volta su 159..su delta 190 su delta la gamma su a4 parte da 120 e arriva a 177 dici....praticamente è spostata in basso a quella 2l fiat.....non è ''vergognosetto''? quesito 2 come mai il gruppo vag muove il touran euro 5 col due litri solo con l'urea? vabbe' che è un cassone ma fiat col freemont riesce senza urea...ed è un cassone peggiore non è che in vag sono rimasti spiazzati dalle euro 5 che non riuscivano piu' a farle col pde e sol cr sono in ritardo?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|