|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 06, 2012, 08:26:00 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2012, 08:40:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vedo sempre ottimi livelli di sicurezza..
Jacopo ti si è incantato il disco vai in pista e falla finita.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 07, 2012, 11:56:52 am |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2012, 16:44:00 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 07, 2012, 20:40:46 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Luca e' un mio caro amico... ha purtroppo raccolto meno di quanto meriterebbe, spesso a causa dei pochi peli che ha sulla lingua
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 07, 2012, 21:56:26 pm |
|
Già da quando correva con la Clio ad inizio degli anni '90 si parlava un gran bene di lui ed è stato un continuo crescendo poi... ... ha purtroppo raccolto meno di quanto meriterebbe, spesso a causa dei pochi peli che ha sulla lingua
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2012, 22:09:41 pm |
|
Diciamo che e' molto diretto Ha un gran piede con la clio di balbosca ha fatto cose egregie, ha vinti il trofeo punto s1600, in subaru con longhi ha fatto molto bene, ma durante il percorso come dici giustamente tu si e' tolto i sassolini che aveva nelle scarpe e questo lo ha fermato....
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 07, 2012, 22:29:19 pm |
|
Eravamo in molti a vedere uno squadrone Aimont Racing con Longhi e Cantaluka ed ai tempi in cui il patron Uzzeni investiva si parlava già di un possibile programma (naturalmente ridotto) iridato con le Impreza WRC. Poi quando la CSAI ha bandito le WRC particamente da tutti i campionati importanti in Italia (CIR e TRT) dove qualche entrata dai noleggi sarebbe potuta entrare (quelli del TRA e delle Ronde sono quel che sono) e per ultimo il disinteresse di Subaru al WRC nel 2008 (ma già da inizio 2007 i rapporti con prodrive non erano più dei più felici) il tutto è andato a ramengo.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 17, 2012, 22:29:40 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 18, 2012, 08:40:58 am |
|
1) come ti sei permesso di mettere li una vigna? 2) se è tua veramente in casi come questi l'organizzazione rimborsa qualcosa? (chiedo per curiosità)
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2012, 08:47:25 am |
Visitatore, , posts |
|
1) come ti sei permesso di mettere li una vigna? 2) se è tua veramente in casi come questi l'organizzazione rimborsa qualcosa? (chiedo per curiosità)
penso che paghi l'assicurazione del veicolo, avranno una rca presumo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 18, 2012, 08:49:14 am |
|
io quando correvo in salita non avevo alcuna assicurazione personale ne sulla macchina, per questo chiedo come funziona
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 18, 2012, 09:02:17 am |
Visitatore, , posts |
|
io quando correvo in salita non avevo alcuna assicurazione personale ne sulla macchina, per questo chiedo come funziona
in salita però non fai trasferimenti, nei rally si e su strade aperte al pubblico. in teoria dovresti avere un auto conforme al cds.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 18, 2012, 10:55:03 am |
|
Non è mia, penso che comunque sia l'esclamazione che avrà fatto il proprietario. Le macchine hanno la RCA, poi all'atto dell'iscrizione al rally si paga anche una quota dell'assicurazione che fa l'organizzatore sulla gara in questione.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 18, 2012, 22:40:14 pm |
|
|
|
|
|
|
|