Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Piero Liatti - Alessandro Alessandrini, Subaru Inpreza Gr.A al Rally del Salento 1995 Pare che la macchina sia puù larga della strada, comunque gran pelo e sangue freddo quando arriva l'imprevisto
Ecco un video che andrebbe bene come sigla iniziale dei prossimi appuntamenti televisivi del WRC, in poco più di 2 minuci c'è l'essenza della specialità
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
E' stato fatto in via sperimentale all'ultimo Monte Carlo ma penso che l'idea sia buona e sarebbe un buon sistema per poter vedere qualche gara in diretta:
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Coprire un circuito con le telecamere fisse o che scorrono sui cavi come in alcuni circuiti mi pare già più che sufficiente. La trovo invece una buona iniziativa per coprire ad esempio una P.S. in un rally semza dispiegamenti di telecamere come si vede attualmente. Basti pensare che per coprire una P.S. del CIR di 1 km circa nel 2012 la rai impiegata una dozzina di telecamere. Così si eviterebbe di avere anche sempre le stesse inquadrature che talvolta sono anche dettate dalla sicurezza a cui devono sottostare i tecnici che effettuano le riprese.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Andata a schifio la stagione 2013 per i f.lli Solberg, soprattutto per Petter dato che Hanning qualche soldino per fare 2/3 l'ha trovato, ecco il in cosa si cimenteranno ques'anno