Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Leggete tutti il regolamento CSAI prima di giudicare l'operato di persone,che stanno in mezzo alla strada per salvaguardare la sicurezza e il futuro di questo sport,perchè è facile criticare ma poi soprattutto gli equipaggi che gareggiano sono i primi a venirci a ringraziare.
Puoi leggere tutti i regolamenti del mondo, ma nessuna persona sana di mente si mette a segnalare un incidente all'interno di una curva veloce...l'essere umano a differenza di un manuale dovrebbe avere la capacitá di decidere quando le normative generiche se applicate alla realtá non vanno bene e agire di conseguenza. L velocita a cui arrivano le auto dopo il botto del concorrente non è sufficiente a capirlo??
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
prova a stare in strada e vedrai di persona i nostri problemi,riguardo all'episodio in questione, c'è un filmato,puoi riscontrare velocita',visibilita' e traiettoria. Per sicurezza(nostra)si segnala all'interno come ha fatto,altrimenti all'esterno qualche pilota che si emoziona vedendo una bandiera gialla ti investe pure
« Ultima modifica: Settembre 08, 2013, 01:10:29 am da snipper »
in ques'altro filmato si possono vedere come le auto passano senza problemi,senza che debbano decellerare 200metri prima per paura di trovare chissa cosa,i fatti(concreti) danno ragione al commissario,anche senza un panino e una bottiglia di vino,perchè a criticare sono tutti bravi,specie se c'è qualche idiota di spettatore che se fatto male perchè se ne fregato delle direttive del commissario sul posto. Comunque al video in questione,nessuno ha letto i commenti.......c'era qualche informazione in piu' sull'accaduto!
« Ultima modifica: Settembre 08, 2013, 01:29:05 am da snipper »
Come "perdere" un rally a tavolino. Rally di Sanremo 1997, Liatti prima dell'ultimo C.O. è in testa con 4" di vantaggio sul compagno McRae ma il team g'impone di lasciare la vittoria allo scozzese. La navigatrice di Liatti, Fabrizia Pons, viene letteralmente assalita dai vertici del team per convincerli a cedere la vittoria a McRae e con un sorriso che cerca di scacciare le lacrime getta la tabella di marcia su tavolino dei cronometristi con 1 minuto di ritardo epagando 10" di penalità che regalano la vittoria allo scozzese per 6". Il video della gara e dal minuto 41'20" i fatti ripresi dalla TV spagnola
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Come "perdere" un rally a tavolino. Rally di Sanremo 1997, Liatti prima dell'ultimo C.O. è in testa con 4" di vantaggio sul compagno McRae ma il team g'impone di lasciare la vittoria allo scozzese. La navigatrice di Liatti, Fabrizia Pons, viene letteralmente assalita dai vertici del team per convincerli a cedere la vittoria a McRae e con un sorriso che cerca di scacciare le lacrime getta la tabella di marcia su tavolino dei cronometristi con 1 minuto di ritardo epagando 10" di penalità che regalano la vittoria allo scozzese per 6". Il video della gara e dal minuto 41'20" i fatti ripresi dalla TV spagnola
Nell'ultima P.S. si erano addirittura fermati (Liatti-Pons) prima del fine prova (minuto 2:00) ma McRae non era riuscito ugualmente a superarli. Hanno dovuto fare poi tutta la manfrina al tavolino del C.O.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)