Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Le WRC 1600 attuali costano circa dai 350 ai 400.000 € e danno già quasi 1" al km alle vecchie WRC 2000 che ne costavano 500.000 € Trovami una casa automobilistica che rischia di buttarsi nell'impresa di mettere su strada una macchina che si avvicina anche lontanamente alle attuali WRC ad un prezzo "popolare" (e per popolare parlo della metà del costo attuale di una WRC). Accontentiamoci delle versioni "pompate" Le uniche case che ci hanno provato sono state Subaru, Mitsu e Ford: Ford 2.5 Turbo RS500 Mitsu Evo X Subaru Impreza STI
Ma erano altri tempi e certamente a parte la cavalleria, freni, un po' d'elettronica per renderle gestibili agli utenti "normali" e l'estetica hanno poco a che vedere con le prestazioni delle WRC attuali.
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2014, 18:39:15 pm da SUBARUAIMONT »
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Le WRC 1600 attuali costano circa dai 350 ai 400.000 € e danno già quasi 1" al km alle vecchie WRC 2000 che ne costavano 500.000 € Trovami una casa automobilistica che rischia di buttarsi nell'impresa di mettere su strada una macchina che si avvicina anche lontanamente alle attuali WRC ad un prezzo "popolare" (e per popolare parlo della metà del costo attuale di una WRC). Accontentiamoci delle versioni "pompate" Le uniche case che ci hanno provato sono state Subaru, Mitsu e Ford: Ford 2.5 Turbo RS500 Mitsu Evo X Subaru Impreza STI
Ma erano altri tempi e certamente a parte la cavalleria, freni, un po' d'elettronica per renderle gestibili agli utenti "normali" e l'estetica hanno poco a che vedere con le prestazioni delle WRC attuali.
vabbè ma quei mezzi costavano poco, facciano una fiesta da 100000 euro!
Ford mica tanto, la Focus stradale era anteriore mica integrale!
Certamente, si avvicinano alle WRC 2000. Ad esempio c'è solo la Mitsu EVO che ha il cambio semiautomatico a doppia frizione (al volante e come optional) mentre le altre solo manuale.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)