|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Anto
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 29, 2011, 21:50:45 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La 996 è la moto più bella mai disegnata. Imho.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 30, 2011, 07:13:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
samurai il gusto e' soggettivo, ma tu una panigale anche solo in foto l'hai guardata?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2011, 08:59:44 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2011, 09:03:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
samurai il gusto e' soggettivo, ma tu una panigale anche solo in foto l'hai guardata?
Io voto 916 sps(1993) per eleganza,mv f4(1998) per design puro.rapportate agli anni e alla concorrenza non c'era paragone..... La panigale aspetto di vederla dal vivo per l'impatto e ci vorrà qualche anno per capire se sarà un mito duraturo. Per ora è da 9,5 nel complesso,il culo non mi convince e con la targa prevedo sarà di impatto pesante...ma dopotutto la F4 appena uscita non mi ha fatto impazzire col fanale verticale e adesso lo adoro
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2011, 16:15:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Al suo tempo la 916 era quanto di piu' bello c'era su due ruote.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2011, 17:22:30 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2011, 17:26:25 pm |
|
questa quella che a mio avviso ha decretato la svolta giapponese,ma dopo ben 4 anni e forte di farsi sognare pe agilità e motore...di sola estetica era ancora un passo indietro...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 30, 2011, 22:29:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io la Diavel, in questo momento, non la comprerei per "n" motivi, ma la considero comunque bella ed affascinante; tra l'altro si pone in un segmento di mercato molto interessante, per cui sono pure contento del successo che sta avendo (l'avevo forse scritto già mesi fa qui sul forum).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 01, 2011, 09:42:16 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 01, 2011, 11:13:46 am |
|
C'è anche tanta leggenda dietro...era un moto difficile cattiva nel 98-99,ma più che caderci la gente la vendeva perchè si cagava sotto. Per assurdo credo siano morte più persone sulle 600 tipo R6,velocissime ma facili da far azzardare...
|
|
|
|
|
pixii |
|
|
Dicembre 01, 2011, 11:44:28 am |
Visitatore, , posts |
|
la serie 916/996 è intoccabile a mio avviso. Tra anni sarà ricercata come oggetto di design. Una Senna me la metterei volentieri nel nuov megasalotto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 04, 2011, 10:39:15 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ci son 3 tipologie di enduro stradali,alcune e la coperta è corta e dettata piú dalla scelta di gommatura che altro.
La Ktm ha ruota da 21 anteriore stretta e posteriore anch'essa stretta,esce con gomme decisamente tassellate. Valida nel turismo,in teoria la migliore nel fuoristrada.sportivamente per me va anche troppo bene,l'ho portata ha un limite che va ben oltre le capacità ed esigenze del turista.ma ovviamente farci la sparata la domenica non è il suo pane,c'è di meglio.
La ducati sicuramente su asfalto va meglio,in certe strade le sportive puó mangiarle e con i gommoni larghi e arrotondati consenton gran pieghe e frenate,è potente e divertente.ma il cupolino lo vedo poco protettivo. Su sterrato la vedo impacciata,per fare più di una strada bianca non è ideale. Le sospensioni regolabili,son più per passare da turismo a sport,che non per arrivare agli sterrati.
La gs è il vero compromesso,su asfalto è sicura il giusto,è la più confortevole di tutte e puó affrontare sterrati discreti.
Concordo con la tua analisi. La KTM è quella che in fuoristrada è più gestibile ed ha un'impostazione tale che ti permette di guidarla agevolmente anche in piedi. La GS è una via di mezzo, molto comoda su strada e permette qualche divagazione fuoristradistica (la KTM però in fuoristrada va meglio, a parità di gomme). La multistrada è la più stradale del lotto, anche se anch'io penso che sulle lunghe distanze possa essere meno comoda di GS e Ktm; non avrei dubbi a pensare che la Ducati siq quella che - a parità di gomme - sia quella che fra le curve vada meglio delle altre due Per esperienza personale e per qualche strano motivo trovo che la GS 800 ti porti in autostrada a camminare abbastanza, nonostante le marce corte (in prima fa meno di 80 km/h, in sesta i 217km/h di tachimetro vengono raggiunti a limitatore con relativa facilità); opinione condivisa con altre persone che hanno la stessa moto. In extraurbano invece ti invoglia a guidare tranquillo, lasciandola sempre in sesta (puoi riprendere da circa 35-40 km/h in sesta a circa 1500 giri senza strattonamenti).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 04, 2011, 11:52:16 am |
|
Concordo con la tua analisi. La KTM è quella che in fuoristrada è più gestibile ed ha un'impostazione tale che ti permette di guidarla agevolmente anche in piedi. La GS è una via di mezzo, molto comoda su strada e permette qualche divagazione fuoristradistica (la KTM però in fuoristrada va meglio, a parità di gomme). La multistrada è la più stradale del lotto, anche se anch'io penso che sulle lunghe distanze possa essere meno comoda di GS e Ktm; non avrei dubbi a pensare che la Ducati siq quella che - a parità di gomme - sia quella che fra le curve vada meglio delle altre due Per esperienza personale e per qualche strano motivo trovo che la GS 800 ti porti in autostrada a camminare abbastanza, nonostante le marce corte (in prima fa meno di 80 km/h, in sesta i 217km/h di tachimetro vengono raggiunti a limitatore con relativa facilità); opinione condivisa con altre persone che hanno la stessa moto. In extraurbano invece ti invoglia a guidare tranquillo, lasciandola sempre in sesta (puoi riprendere da circa 35-40 km/h in sesta a circa 1500 giri senza strattonamenti). I bicilindrici paralleli son più regolari ai bassi...della GS parlan tutti bene in effetti,e non è tanto meno veloce di una gs1200
|
|
|
|
|
|