|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 01, 2011, 17:37:14 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e il fatto che non faccia X6 per me è solo un pregio, intendevo dire come effetto-estetico di dinamismo. la X6 al di là di tutto da questo punto di vista è stra-riuscita la Evoque invece dal vivo sa, sempre limitatamente a questo canone, un po' di incompiuta
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 08, 2011, 20:22:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Boh... io il dinamismo della X6 proprio non lo vedo...
vabbè, non sei l'unico...per esempio Stevie Wonder è d'accordo con te
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 11, 2011, 09:06:15 am |
Utente standard, V12, 58205 posts |
|
quella del podologo e' favolosa grande pino!
e ne approfitto per ringraziare il dogui per il suo rientro nel pistone attivo, scrive sempre le stesse fregnacce in un italiano ormai in caduta libera ma almeno dalle risposte degli altri utenti vengon fuori perle favolose
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 11, 2011, 09:08:57 am |
Staff, V12, 23964 posts |
|
ma seriamente parlando sei mai stato da un buon logopedista?
non podologo neh
pare che l'italia candiderà agli OScar come film straniero "Il discorso del Dogui" storia di un giovane brillante che supera un grave difetto grazie alla volontà, l'abnegazione, l'aiuto di Vanna Marchi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 12, 2011, 07:08:56 am |
Utente standard, V12, 58205 posts |
|
il grave difetto e' l'alluce valgo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|