|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 11, 2003, 20:37:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 11, 2003, 20:55:24 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
no VVA è quello che dico io ai vertici fiat, cioè: VADA VIA ARKIUL!!!! ma si può ristilizzare la thesisi già nel 2005!!! è incredibile: vogliono fallire!!!
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 11, 2003, 21:39:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
no VVA è quello che dico io ai vertici fiat, cioè: VADA VIA ARKIUL!!!! ma si può ristilizzare la thesisi già nel 2005!!! è incredibile: vogliono fallire!!! Ma figurati!!! [size=17]VVA=Vi Vediamo Assonnati[/size] | e ciò che dissero gli uomini di marketing ai giornalisti appena scesi dalla Stilo 1.2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 11, 2003, 23:00:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ritornando al discorso estetico, io comunque una cosa non l'ho mai capita: ma perchè non hanno riproposto l'andamento della fiancata della Dialogos? Aveva una serie di "movimenti" che rendevano la stessa molto più agile, secondo me.... quasi da coupè.... Tanto per fare un esempio.... E guardando anche il frontale, i fari sembrano meno "persi" rispetto al risultato finale di Thesis... Ribadisco, comunque, che dal vivo mi fa impazzire.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 12, 2003, 09:27:53 am |
|
ESSATTO!!! SCHERZI!?!?!? anni di tentato fallimento buttato all'aria!!! pensa che stanno anche pensado di eliminare la 147 per sostituirla con un cross-over ispirato alla sz però alto 1.70m e con di serie il risparmioso 1.3jtd, ovviamente non tralasceranno la versione GTA che avra in più il 1.2 da ben 80cv e i cerchi TAMAROUZ++ di serie; tanto la gente vuole solo il bagagliaio enorme e il cd di serie......
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 12, 2003, 09:31:41 am |
Visitatore, , posts |
|
ESSATTO!!! SCHERZI!?!?!? anni di tentato fallimento buttato all'aria!!! pensa che stanno anche pensado di eliminare la 147 per sostituirla con un cross-over ispirato alla sz però alto 1.70m e con di serie il risparmioso 1.3jtd, ovviamente non tralasceranno la versione GTA che avra in più il 1.2 da ben 80cv e i cerchi TAMAROUZ++ di serie; tanto la gente vuole solo il bagagliaio enorme e il cd di serie...... dimentichi il porta-lattine.......il clima bi-zona e l'utilissimo connect che ti fa pure il caffè e prenota le "accompagnatrici".....ma come faccio a farne a meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 12, 2003, 22:48:05 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
è vero il profilo della dialogo sarebbe più intonato allo stile della vettura. queste mancanze sono ciò che ha portato la fiat a questo punto. a questo proposito è significativo un articolo recente di ruoteclassiche sui modelli di bertone rifiutati (alcuni prototipi erano bellissimi).
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 13, 2003, 12:49:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
voi repressi golfisti dovete prenderla in giro..
Alfa75, ti prego, ti ho già chiesto un'altra volta di evitare espressioni che possano scatenare flame, questa è l'ultima volta che ti avverto, dalla prossima volta modificherò oppure eliminerò il Post. A tutto lo staf del Pistone (23 persone) è sembrato che quello su scritto fosse uno sfotto' benevolo... in ogni caso, tu puoi sempre segnalare ai moderatori (clikkando sull'apposito link) ciò che per te può risultare "oscuro". Peraltro, se vuoi, ti invito a raccogliere il materiale che hai citato e magari farne un bell'articoletto da postare nella sezione "tecnica" oppure in quella "articoli".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Aprile 13, 2003, 12:50:48 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|