Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
per diabolik.. il jtd100 cavalli va molto bene.. ma comunque ho letto migliaia di critiche.. e pensa che in germania vendono la golf sdi, 68cv..
non era 64cv??? e la vendono pure Variant......argh
evidentemente però se esistono significa che c'è qualcuno che ne ha bisogno!
non metto assolutamente in dubbio che sia validissimo (aspetto con ansia di provarlo sulla Punto)
che critiche??perchè è usato sul Doblò??
ma se 2 anni fa la Bora da gara usava ancora il basamento del 5 cil. 2.5!!! eppure non sto qua a smaronarmi o a disperarmi.....lo ripeto...se il motore non mi dà noie e mi soddisfa non me ne frega un piffero da dove proviene!
diabolik, io ho le stesse tue idee e infatti non sto attaccando te!! ma qua o su zf di critiche ne puoi leggere a bizzeffe... se verrà montato su punto è solo per lasciare un 1.9 visto che entro un anno il 1.9jtd 85cv verrà sostituito da 1.3 jtdvva 90cv..
ma se 2 anni fa la Bora da gara usava ancora il basamento del 5 cil. 2.5!!! eppure non sto qua a smaronarmi o a disperarmi.....lo ripeto...se il motore non mi dà noie e mi soddisfa non me ne frega un piffero da dove proviene!
D'accordo al 110%! Aggiungo che se mi piace l'estetica della macchina e mi soddisfano le prestazioni può anche essere una Lada ma chi se ne frega! Infatti ho preso l'Ibiza anche se a un prezzo molto simile potevo avere la Polo che avrebbe avuto più valore sull'usato... E non ho preso Punto o 206 solo per il motore
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023