Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ferrari e Red Bull escono dalla Fota, l'associazione delle scuderie di Formula 1. Lo afferma il magazine Autosport nella sua edizione online. La decisione dei team, si legge, sarebbe legata alle discussioni relative alle risorse utilizzabili dalle squadre in base al 'Resource Restriction Agreement' (l'accordo sul tetto del budget). L'obiettivo delle due scuderie è di trattare direttamente i propri affari con Ecclestone (il patron del Mondiale) e con la Fia, la federazione internazionale dell'automobile. La Fota, attraverso un portavoce, ha confermato di aver ricevuto la comunicazione da due squadre ma non ha specificato quali team abbiamo abbandonato l'organizzazione.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Ferrari e Red Bull hanno i solti e vogliono spenderli per la ricerca e l'innovazione, e non ci stanno a sottostare al famoso Patto della Concordia. In fin dei conti la F1 è questa, è quindi chi ne ha la possibilità e vuole investa pure!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)