|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 05, 2011, 17:11:01 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 05, 2011, 20:54:18 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sono stato nel week end in alta badia con una prius, passi compresi, devo ancora riprendermi. nel bene o nel male? postaci le tue impressioni
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 05, 2011, 22:53:31 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
nel bene o nel male? postaci le tue impressioni
È un'auto che conosco bene, è di mio suocero e mi capita spesso di guidarla. È perfetta in città, dove non consuma nulla, non richiede alcuno sforzo, è molto comoda e silenziosa. Anche il marito di mia cognata (o cognato di mia moglie, se preferite) ne ha una, e con le due prius abbiamo fatto dei traslochi incredibili, sono molto capienti. Tuttavia, da guidare non è per nulla soddisfacente, la posizione di guida non mi piace, il volante resta basso e inclinato; il climatizzatore non è molto preciso, rolla e soprattutto, tutte le volte in cui serve motore, è imbarazzante per il fracasso orripilante che fa. In montagna, eravamo in 4 con qualche bagaglio, quando ho dovuto chiedere tutto, le due amiche di mia moglie che erano sedute dietro sono scoppiate a ridere al grido "ma che è 'sta roba!?!", riferendosi al rumoraccio da maiale sgozzato. Insomma, è un ottimo elettrodomestico, una vettura onesta ma che reputo un po' troppo costosa. Si sta però dimostrando parca e affidabile, purché non la si lasci ferma troppo a lungo. Tuttavia, considerata la mia auto abituale, è evidente che su una prius mi trovi all'estremo opposto dei miei gusti automobilistici. Preciso che è una prima serie, anno 2006, 45k km.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 06, 2011, 02:51:16 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Per me la prius continua ad essere un oggetto interessante...
+1 ... ma solo perchè consuma veramente poco!
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 06, 2011, 03:32:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Preciso che è una prima serie, anno 2006, 45k km.
Allora è una seconda serie... Non son d'accordo sul clima: trovo che sia il miglior clima che abbia mai avuto, e ho avuto tante auto col clima automatico, compreso marche blasonate. Si adegua perfettamente ai cambiamenti climatici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 06, 2011, 08:23:17 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Allora è una seconda serie... Non son d'accordo sul clima: trovo che sia il miglior clima che abbia mai avuto, e ho avuto tante auto col clima automatico, compreso marche blasonate. Si adegua perfettamente ai cambiamenti climatici. chiedo scusa per l'imprecisione. rispetto ai clima di a4, a6, E-klasse, Porsche io invece lo trovo meno soddisfacente. comunque, fra tante auto insensate, la prius ha un senso e se si cercano certe caratteristiche in un'auto, è una scelta azzeccata. Purtroppo su di me fa sempre l'effetto grande elettrodomestico.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 06, 2011, 10:18:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per me la prius continua ad essere un oggetto interessante...
A Tokio sono salito per la prima volta su una prius. Non mi e' piaciuta per niente. Per assurdo mi e' piaciuta infinitamente di piu' quel cesso della toyota crown (tutte rigorosamente a gas).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 06, 2011, 10:24:21 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
A Tokio sono salito per la prima volta su una prius. Non mi e' piaciuta per niente. Per assurdo mi e' piaciuta infinitamente di piu' quel cesso della toyota crown (tutte rigorosamente a gas).
La Crown e' fantastica! Sono i taxi di Hong kong e sono comodissime, oltre che guidati da psicopatici
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 06, 2011, 10:30:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Avevano la porta automatica, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 06, 2011, 10:38:42 am |
|
Si tutte... simpatica sta cosa
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 06, 2011, 14:01:03 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
cioè? guidando lungo i marciapiedi puoi giocare a bowling con le vecchiette?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 06, 2011, 14:05:53 pm |
|
cioè? guidando lungo i marciapiedi puoi giocare a bowling con le vecchiette? Volendo si
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 07, 2011, 11:02:58 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|