|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Dicembre 05, 2011, 18:48:11 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
Guarda che la gente sa fare i conti, anche se spalmato il superbollo sempre li deve tirare fuori . Quindi 5000€ di bollo per 3 anni fa circa 500€ al mese in più per pgni singola rata
Ho parlato dell'M3 indubbiamente, che già si becca 2800 euro di superbollo e sono già 250 euro in più al mese, cazz!! E Allora son d'accordo con te... In realtà con 50-100 in più pensavo alle varie diesel tipo 535d.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Dicembre 05, 2011, 19:19:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui..onestamente...hai un pò rotto...
trovo veramente di pessimo gusto che il Best Piston user continui a lamentarsi di poche centinaia di euro di bollo..
essere premium si sa..costa....
Non mi hai capito, non credo di fallire per 200 euro. Ne mi lamento di contribuire piu di altri, ma in cambio pretenderei..... Servizi efficenti con meno sprechi vedasi svariate cose Vera lotta all evasione pure al sud Uniformita di leggi applicati pure sotto roma Controllo grandi aziende ed esterovestizioni varie Tessera premium tax di vari colori in base alla contribuzione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 05, 2011, 20:23:56 pm |
Utente standard, V12, 6081 posts |
|
Non so, vedremo come la prenderà la gente
basta che metti un cartello in vetrina "ti paghiamo il bollo per 2 anni" e poi glieli inculi dalla valutazione della macchina che danno in permuta
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 05, 2011, 20:34:27 pm |
Utente standard, V12, 47102 posts |
|
Non è una questiuone economica, diventa una questione di principio per un imprenditore regalare 5000€ di bollo. Con l'assicurazione si arriva a dei costi di gestione al giorno d'oggi inutili secondo me.
Eh già, per un imprenditore abituato da decenni a dichiarare zero e non pagare un casso, 5000 euro sono un'affronto che fa gridare vendetta.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 05, 2011, 21:25:08 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
quoto, qualunque sportiva o auto cavallata usata sarà considerata un osso invendibile, penso soprattutto alle porsche 996 o auto simili, A8 e MB S, Jaguar, ecc ecc, con un superbollo simile ci sarà da ridere
Io sto già ridendo!!! Penso che la terrò fino alla fine dei suoi giorni!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2011, 07:12:20 am |
Utente standard, V12, 58205 posts |
|
bhe posto che non credo che il superbollo sia la panacea di tutti i mali... onestamente ritengo andasse meglio strutturato e sto con chi dice che sarebbe corretto tassare maggiormente l'acquisto di una vettura da 80mila euro (non me ne volere bmw ), poi se parliamo di lusso e mi chiedi 20k euro di tasse all'anno per l'aereo o per l'elicottero oppure 6000 per la ferrari o la lamborghi non vedo robe folli forse perche' considero tali beni il lusso del lusso del lusso ma se tassi anche i piccoli sogni devi dare qualcosa per cui andare avanti ora mi tasseranno la moto che vale 500 euro e andro' in prigione per omicidio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 06, 2011, 08:36:54 am |
Staff, V12, 23968 posts |
|
Il decreto parla di 200 kW e non fa menzione di data di immatricolazione, si aggiunge al precedente superbollo e sono 20 eur/kW.
ed alla fine quanto viene se si "aggiunge al precedente" ? certo..un pò meglio di 170 kW che praticamente pigliavano TUTTI i 3000 turbodiesel ed i 2000 cc benzina sportivi mentre effettivamente 200 kW son 272 cv, che cominciano ad essere più rari. Resta però una boiata una tassazione che non tiene conto del valore del mezzo, e che cambia le carte in tavola...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Dicembre 06, 2011, 08:37:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Il decreto parla di 200 kW e non fa menzione di data di immatricolazione, si aggiunge al precedente superbollo e sono 20 eur/kW.
fonte?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 06, 2011, 08:37:27 am |
Utente standard, V12, 20044 posts |
|
ma parla anche di un non meglio specificato "primo periodo"... insomma il solito politichese di merda
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2011, 09:05:51 am |
Staff, V12, 89925 posts |
|
si mo son 30 Euro al KW? ma dai...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pixii |
|
|
Dicembre 06, 2011, 09:12:07 am |
Visitatore, , posts |
|
si mo son 30 Euro al KW? ma dai...
Ma dove lo avete letto?
|