Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
fanno bene a importarla è immagine a costo basso per loro...
ma un 6.2... pesante una cifra, che la importano con le sopsensioni migliori sennò.....
maddai.... tutta sceneggiata!!
Queste sono balle, lo sai, a quel prezzo non c'è nulla di comparabile, ti prendi un 135i se non monti il pacchetto M, oppure una S3, la camaro fa molta più scena, va di più e dubito che da guidare sia così peggio, delle 3 Muscle cars americane è quella che si guida meglio... Ma nonostante ciò non se la comprerà nessuno, temo.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Pare che davanti ai locali la prima sgasata smutandi le passerine e la seconda le lubrifichi rai 1 e rai 2 Per quello le star vengono paparazzate smutandate, se cercate bene c'è sempre una Camaro nei paraggi
« Ultima modifica: Giugno 20, 2011, 17:03:38 pm da &re@ »
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Queste sono balle, lo sai, a quel prezzo non c'è nulla di comparabile, ti prendi un 135i se non monti il pacchetto M, oppure una S3, la camaro fa molta più scena, va di più e dubito che da guidare sia così peggio, delle 3 Muscle cars americane è quella che si guida meglio... Ma nonostante ciò non se la comprerà nessuno, temo.
và bene tutto il prezzo non è male, sono il primo a dirlo.
ma è un 6200cc solo di redditometro cosa devi dichiarare per mantenerla??
non parliamo del bollo e dell'assicurazione!!
e poi il classico burino 35enne non riesce a mantenerla , e data l'estetica bora, è l'unico target che mi sovviene , quindi chi se la compra?? il ragazzotto 25enne mediofighino prende l's3 , il maranza al limite si prende la 147 tabbozzata diesel...
Pare che davanti ai locali la prima sgasata smutandi le passerine e la seconda le lubrifichi rai 1 e rai 2 Per quello le star vengono paparazzate smutandate, se cercate bene c'è sempre una Camaro nei paraggi
purtroppo non si vede... ma anche io temo che non se ne vedrà alcuna...
Per il resto finalmente qualcuno che produce un'auto con interni da auto, piuttosto che da consolle di videgame...
« Ultima modifica: Giugno 20, 2011, 17:09:40 pm da &re@ »
e poi il classico burino 35enne non riesce a mantenerla , e data l'estetica bora, è l'unico target che mi sovviene , quindi chi se la compra?? il ragazzotto 25enne mediofighino prende l's3 , il maranza al limite si prende la 147 tabbozzata diesel...
dai passati i primi mesi andrà via via
sinceramente una 1M non è meno tamarra... ma certamente più brutta... La gente va in giro in X6 e dovrebbe aver paura di mostrarsi su una roba del genere? Ma magari ci guadagna... non stiamo mica parlando di una AC6 BirdCage, o di una Gullwing che devono vincere il concorso di villa d'este.... Ad oggi è tutta una corsa a chi ha l'auto più appariscente... e a giudicare dalla quantità di SUV in circolazione direi che è una gara con un folto numero di partecipanti...
và bene tutto il prezzo non è male, sono il primo a dirlo.
ma è un 6200cc solo di redditometro cosa devi dichiarare per mantenerla??
non parliamo del bollo e dell'assicurazione!!
dai passati i primi mesi andrà via via
Sul fatto che i ragazzotti prenderanno la S3 lo dico anche io da una pagina fa, ma la scusa non deve essere sui costi.
Il classico burino 35 enne che fa le rate del 135i può farle benissimo per questo, la differenza di bollo è marginale, e anche di RC non pensare di spendere tanto di più per un 6.2 rispetto a un 3.0, tant'è che il limite dei cavalli fiscali è 30....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Sul fatto che i ragazzotti prenderanno la S3 lo dico anche io da una pagina fa, ma la scusa non deve essere sui costi.
Il classico burino 35 enne che fa le rate del 135i può farle benissimo per questo, la differenza di bollo è marginale, e anche di RC non pensare di spendere tanto di più per un 6.2 rispetto a un 3.0, tant'è che il limite dei cavalli fiscali è 30....
io mi son fatto due conti per il bollo di un 6.2 ...faticoso ma fattibile .
il bollo non dipende dalla cilindrata.
Cmq a sto giro sto con Dogui, temo che ne venderanno pochissime... costa come l'S3 e io francamente non so chi possa preferirla... certo c'è il fattore estetico, forse venderanno più cabrio... cmq spero che mettano presto il V6, dopo averla guidata a lungo son convinto che sia più che sufficiente... certo il V8 ha un altro suono, però...
« Ultima modifica: Giugno 20, 2011, 17:24:03 pm da Homer »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Cmq a sto giro sto con Dogui, temo che ne venderanno pochissime... costa come l'S3 e io francamente non so chi possa preferirla... certo c'è il fattore estetico, forse venderanno più cabrio... cmq spero che mettano presto il V6, dopo averla guidata a lungo son convinto che sia più che sufficiente... certo il V8 ha un altro suono, però...
Che ne venderanno poche, è indubbio. Quello su cui non siamo d'accordo è che sia sempre meglio una S3 o una 135i.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!