|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2011, 09:42:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Cmq la 3.6 V6 viene data sullo 0-60mph in 6"1
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 22, 2011, 09:57:18 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Col v6 ne vendi ancora meno....perde tutto il fascino.
È una sboronata americana...e fa fatta bene, quindi v8 e fanculo tutto.
Col v6 sarebbe come andare a Parigi e non vedere la tour eiffel o gli champs elysees....
tony quanto hanno di sconto quelli che lavorano in gm sulle loro auto? ce la facciamo comprare da qualcuno qui a torino e poi ce la rivendono subito:D
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2011, 10:18:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Decidere di essere interessati a comprare o che piaccia una macchina partendo dall'analisi della tipologia di persone che la guida mediamente o dalla figura che uno potrebbe farci guidandola mi sembra pura follia..... una cosa mi piace e soddisfa le mie esigenze/desideri?Allora mi va bene e la compro. Farsi tutti i segoni mentali su tamarraggine e tutto il resto che senso ha?
Certo un'auto così se la compri verde acido o giallo fosforescente di sicuro puoi anche essere uno di classe che non passerai mai inosservato o come un buongustaio......basta prenderla nera o blu elettrico e già è tutta un'altra cosa.
Ovvio che con il solo V8 venderla in italia è quasi impossibile.....ogni tanto vedo in giro qualche Mustang GT o cobra....ma si contano proprio su una mano.....idem le Viper, ne avrò viste un paio fino ad oggi.....
Oltre alla versione top dovrebbero piazzarci nel cofano qualche bel motore 2 litri o 2,5 turbo, con 250/300 cavalli, allora si che sarebbe la versione giusta per l'europa.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 22, 2011, 12:03:55 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Il vrcchio range rover era largo circa 2 metri e giuro che in 5000 km su e giu per la spagna non ho mai avuto problemi. Certo se si vs per carrugi si rimane incastrati ma quello succede anche con una A7 non solo con la camaro.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 22, 2011, 12:09:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il vrcchio range rover era largo circa 2 metri e giuro che in 5000 km su e giu per la spagna non ho mai avuto problemi. Certo se si vs per carrugi si rimane incastrati ma quello succede anche con una A7 non solo con la camaro.
L'A7 è ben 7mm più stretta senza specchietti !! Non avevo fatto confronti, quindi è grande quanto una nostra segmento E/F, non sarà mica la prima che circola con queste dimensioni in Italia...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 22, 2011, 12:11:15 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
L'A7 è ben 7mm più stretta senza specchietti !!
Non avevo fatto confronti, quindi è grande quanto una nostra segmento E/F, non sarà mica la prima che circola con queste dimensioni in Italia...
infatti..credo la plebea Ford Mondeo SW sia un pò più grande...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 22, 2011, 12:11:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Grigio fumo...cerchi bruniti...interni in pelle marrone...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 22, 2011, 12:13:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
CRIBBIO!! La classe S è 1,87 senza specchietti Non pensavo fosse più stretta dell'Audi...ma quanto cacchio l' hanno fatta grande?? Per questo sembra bella ancorata a terra...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 22, 2011, 12:17:37 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Rosso fuoco, interni neri e rossi, cerchi cromati.... è inutile comprarsi un'auto "evidente" e poi cercare di mimetizzarla.
Imho, così è molto burina...Chevrolet ha un look futuristico...il cromato non le si addice..sempre imho.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 22, 2011, 12:24:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma perché nera o grigia dovrebbe confondersi? Non è necessario un colore vistoso per essere evidenti, IMHO già solo il suono del V8 dovrebbe fare la sua parte. A parte questo... gialla mi piacerebbe I cerchi cromati mi fanno schifo su qualunque macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|