|
1284 Visitatori + 0 Utenti = 1284
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Giugno 22, 2011, 12:52:37 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
look futuristico? fa parte del filone delle repliche moderne... burina: non è che se la vesti di scuro sia meno burina, imho.... è proprio il suo bello, l'essere burina, se volgio qualcosa che non si distingua prendo una RS6 o una AMG... Sono d'accordo... esattamente quello che intendo dall'inizio del 3d.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 22, 2011, 13:02:45 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La mustang è burina...ma la chevrolet proprio no, imho...e ancor meno la challenger...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 22, 2011, 13:06:42 pm |
|
Infatti negli Stati Uniti chi le guida è un tabbozzo lampadato con la camicia aperta e il pelo di fuori (quando non è depilato) e la catena in bella vista? Dissento.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 22, 2011, 13:09:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Infatti negli Stati Uniti chi le guida è un tabbozzo lampadato con la camicia aperta e il pelo di fuori (quando non è depilato) e la catena in bella vista? Si.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 22, 2011, 13:10:14 pm |
|
Si.
Uhm...non è Dubai quello?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Giugno 22, 2011, 13:14:17 pm |
|
Infatti negli Stati Uniti chi le guida è un tabbozzo lampadato con la camicia aperta e il pelo di fuori (quando non è depilato) e la catena in bella vista? Dissento. Ma che centra... è un'altra cultura. Da loro il fighetta ha il pickup, da noi ha la mini o la spider. E' da noi che il fighetta si lampada serio, non sa cosa sia la prestanza fisica vera (al massimo si uccide di papponi vitaminici e fa fatica ad alzare 4 sacchetti della spesa) e si fa più problemi delle donne... Da loro non credo proprio. Da noi una muscle car è un puro oggetto di desiderio che possiamo bramare solo noi "poveretti pistoniani" o pochi altri come noi... oppure qualche tarro di turno con la passione per i film o per trasformers che gira con la camaro bumble bee
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 22, 2011, 13:18:12 pm |
|
Mah, io non credo...poi magari è così...secondo me la può guidare anche un ragazzo/uomo normale...a cui piace la linea...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Giugno 22, 2011, 13:22:41 pm |
|
Mah, io non credo...poi magari è così...secondo me la può guidare anche un ragazzo/uomo normale...a cui piace la linea...
Sicuramente ma in versione normale, non la V8... Cioè, anche io non lo so con certezza, ma una camaro V8 per loro credo sia l'equivalente che so, di una nostra foucs RS... Quante ne vedi in giro, chi le guida e che immagine danno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 22, 2011, 16:12:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
non capisco tutto questo problema dimensioni e praticità all'improvviso. Non è che una lambo o una enzo fossero delle smart. Se la mettiamo cosi allora il discorso si potrebbe chiudere con le sportivette provate da Auto, Clio, Polo, etc.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2011, 16:15:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
non capisco tutto questo problema dimensioni e praticità all'improvviso. Non è che una lambo o una enzo fossero delle smart. Se la mettiamo cosi allora il discorso si potrebbe chiudere con le sportivette provate da Auto, Clio, Polo, etc.
Se vuoi usarle sulle strade divertenti, si direi che il discorso si chiude. Pensa a fare un Ceva-Bossolasco-Savona o un qualunque passo tra Piemonte e Liguria, non solo la Bocchetta, con una macchina di quelle dimensioni. Ti prendi tanti di quegli spaventi da farti passare la voglia, almeno per i miei gusti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 22, 2011, 19:22:03 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Se vuoi usarle sulle strade divertenti, si direi che il discorso si chiude. Pensa a fare un Ceva-Bossolasco-Savona o un qualunque passo tra Piemonte e Liguria, non solo la Bocchetta, con una macchina di quelle dimensioni. Ti prendi tanti di quegli spaventi da farti passare la voglia, almeno per i miei gusti.
Durante il mio ultimo viaggetto in California mi sono fatto una goduriosissima stradina montana chiamata Tepusquet rd molto stretta (all'Europea) e piena zeppa di curve (si sale in cima e si scende) con la Charger (5,07 m di lunghezza per 1.90 m di larghezza) e traffico che mi incrociava......non mi sono trovato in particolari difficolta'.... « Ultima modifica: Giugno 22, 2011, 20:22:20 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
BANDANA |
|
|
Giugno 22, 2011, 19:56:48 pm |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
ma un 2000cc super pompato a 110km/h e di nuovo secondo me fa piu dei 9km/l ma poi non ho capito non pensi che per noi ad esempio un 3.2 sia piu adatto..........
il mio [circa] 2000 cc superpompato a 110 fa gli 11... in città i 7, se scanno i 3-4 e in pista i 2 e qualcosa... il V8 me lo farei eccome... solo che essendo idioda, appena comprato acquisterei il kit volumetrico da sbatterci su... Sinceramente non mi dispiace questa macchina... e poi, secondo me, attira la passera
|
|
|
|
|
|