|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 23, 2011, 08:26:07 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scherzi a parte Antonio..anche io sono d'accordo con il fatto che 481 x 191 cm penalizzino un pò la fruibilità quotidiana, ed indiscutibilmente questa come vettura , visto anche il prezzo, è più quella che compra chi la vuol usare tutti i giorni. Però quello che volevo significare portando tutti quei dati, è che poi non è cosi "mostruosamentte" più grande di tante altre auto per le quali il problema dimensioni non è stato sfiorato. Una Maserati GT ad esempio è grande uguale...una BMW X6 è larga 198 cm...e cosi via. Purtroppo ormai son tutte grandi le auto...troppo secondo me...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 23, 2011, 08:30:04 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Perche', scusa? La Camaro ha un MRSP di 33k USD negli USA, l'M3, tanto per dirne una costa quasi il doppio qui tanto quanto costa il doppio li. Ovviamente parlo della SS, visto che qui non importeranno la V6....
La Camaro per dimensioni non e' proprio paragonabile alla M3 ma ad una coupe' piu' grossa che a quei livelli di potenza tra le Europee costa ben piu' del doppio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2011, 08:33:17 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La Camaro per dimensioni non e' proprio paragonabile alla M3 ma ad una coupe' piu' grossa che a quei livelli di potenza tra le Europee costa ben piu' del doppio...
Sia qui che negli States E' questo quello che non mi e' chiaro nel tuo discorso...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 23, 2011, 08:36:56 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sia qui che negli States E' questo quello che non mi e' chiaro nel tuo discorso... Mi e' sempre parso che la forbice tra le grosse Americane e le grosse Europee qui sia minore....forse allora mi sbaglio.....se e' cosi' rimane il punto 2, la mancanza della possibilita' legale di elaborare....in versione standard le Yankee hanno meno cavalleria a parita' di cilindrata....e per certe vetture la cavalleria vende.... « Ultima modifica: Giugno 23, 2011, 08:48:07 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 23, 2011, 08:42:39 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sia qui che negli States E' questo quello che non mi e' chiaro nel tuo discorso... Comunque ho fatto un controllo a caso....la forbice, ad esempio, tra questa Camaro e la BMW 650 coupe' (vettura che ritengo grosso modo paragonabile per dimensioni e cilindrata) da voi e' sensibilmente maggiore che da noi (parlo di cifra numerica pura...senza tenere conto della conversione Euro/Dollaro....assumendo $1 = 1 Euro) poi non dimenticarti la dotazione di accessori quando fai il confronto, da voi le Crucche tendono ad essere particolarmente avare nelle dotazioni di serie....il prezzo finale non ci mette niente a lievitare di 20K anche aggiungendo non tantissima roba...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
BANDANA |
|
|
Giugno 23, 2011, 08:47:38 am |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 23, 2011, 08:55:06 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Identica a quella del figlio di mia moglie....una gran macchinetta sportiva
anche la sua consuma cosi tanto di quella di Bandana ? il mio [circa] 2000 cc superpompato a 110 fa gli 11... in città i 7, se scanno i 3-4 e in pista i 2 e qualcosa... il V8 me lo farei eccome... solo che essendo idioda, appena comprato acquisterei il kit volumetrico da sbatterci su... Sinceramente non mi dispiace questa macchina... e poi, secondo me, attira la passera
|
|
|
|
|
BANDANA |
|
|
Giugno 23, 2011, 09:05:22 am |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
anche la sua consuma cosi tanto di quella di Bandana ?
no, ma la mia non c'entra nulla con la macchina normale... di celica ha solo la carrozzeria... diciamo che dovrei essere nella zona 200 CV/L
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 23, 2011, 09:14:31 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Giugno 23, 2011, 09:28:35 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
anche la sua consuma cosi tanto di quella di Bandana ?
L'ho usata spesso anch'io, il consumo non l'ho mai controllato specificatamente ma e' abbastanza parca...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2011, 10:23:51 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scherzi a parte Antonio..anche io sono d'accordo con il fatto che 481 x 191 cm penalizzino un pò la fruibilità quotidiana, ed indiscutibilmente questa come vettura , visto anche il prezzo, è più quella che compra chi la vuol usare tutti i giorni. Però quello che volevo significare portando tutti quei dati, è che poi non è cosi "mostruosamentte" più grande di tante altre auto per le quali il problema dimensioni non è stato sfiorato. Una Maserati GT ad esempio è grande uguale...una BMW X6 è larga 198 cm...e cosi via. Purtroppo ormai son tutte grandi le auto...troppo secondo me...
ma io sono della stessa opinione, mica ho scritto il contrario ho solo sostenuto che discutere delle dimensioni di una camaro da 40k euro ha più significato riespetto a discutere quelle di una aventador...ma dopo che se ne discute si scopre che la camaro si può usare tranquillamente (imho)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
BANDANA |
|
|
Giugno 23, 2011, 10:26:16 am |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
Minchia quello con la f458 quando ti vede arrivare si fa da parte nin zo, cmq la 458 è un'arma... Sorvolo sul numero e sul nome delle supercar passate "sotto" le mie sverniciate... naturalmente "in pista" Ho smesso di giocare a chi ce l'ha più lungo a 14 anni, ti dico solo che mi ci diverto come un bimbo... cmq normalmente il motore consuma nulla per un 1800 da 107,1 CV/L e 8200 rpm diciamo che faceva 11/12 in città e 15 in autostrada a velocità costante Comunque, anche a livello di dimensioni, la camaro non dovrebbe essere così ingestibile... chiaro, ci sono delle viuzze da evitare magari...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 23, 2011, 10:30:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ho solo sostenuto che discutere delle dimensioni di una camaro da 40k euro ha più significato riespetto a discutere quelle di una aventador...ma dopo che se ne discute si scopre che la camaro si può usare tranquillamente (imho) Quoto, una Aventador è una macchina da uso limitatissimo, quindi il problema delle dimensioni è relativo... Una Camaro dovrebbe essere una macchina da uso quotidiano o poco meno, quindi entrano in gioco anche problemi da macchina "normale". Per dire... nessuno si preoccupa se nel baule della Aventador non ci stanno le valigie per le ferie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|