|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Homer |
|
|
Luglio 21, 2011, 11:41:16 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la challenger è appena stata ristilizzata, con il nuovo V8 Hemi 6.4 che sembra molto valido... la camaro è quella più "vecchia" al momento delle 3. La mustang con i nuovi motori V6 e V8 montati l'anno scorso ha riconquistato la leadership soprattutto in termini di piacere di guida (ma ha più volte battuto anche l'M3 in prove in pista, nella versione Track)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 21, 2011, 12:44:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la nuova versione Boss qualche cosa intendi della GT? quella che hanno fatto vedere in una puntata di top gear usa....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 21, 2011, 13:40:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la nuova versione Boss qualche cosa intendi della GT? quella che hanno fatto vedere in una puntata di top gear usa....
basta la versione GT normale con il pacchetto track...ti dan le gomme vere (non le m+s con cui escon le auto americane di serie), assetto irrigidito e differenziale autobloccante meccanico... con questi accorgimenti C&D ha rilevato tempi in pista equivalenti a quelli dell'M3 V8...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 21, 2011, 13:56:27 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
a me comunque piace infinatamente di più la Dodge challenger...
quoto...è quella che conserva meglio il design della progenitrice... poi il 6.4 deve essere una bella belva...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
kaos |
|
Luglio 21, 2011, 15:47:42 pm |
|
la challenger però è veramente un carro armato, pesa quasi 2 tonnellate.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 21, 2011, 15:58:57 pm |
|
come la GTR.... si solo che la nissan tecnicamente è un'astronave.....mentre la challenger è un pezzo d'antiquariato
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 21, 2011, 16:17:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ed io concettualmente preferisco i pezzi d'antiquariato...
sì, ma pesa almeno tre volte il tuo consentito. E, considerando di cosa sei capace quando esageri in curva, e tenuto conto del fatto che non mi risulta tu lavori in un'industria di perforazione per gallerie... Gennaro
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 21, 2011, 16:23:40 pm |
|
guarda che ho anche girato a monza con una sw e 3 passeggeri a bordo.... non è che ho dimenticato come si guidano le aurto pesanti, semplicemente trovo più divertenti quelle leggere. caro evaristo.
sì, ernesto (detto anche S. Cirillo), tuttavia volevo evidenziare che stai sostenendo qualcosa in apparente contraddizione con il tuo credo: auto vintage e pesante. Vorrà dire che ti farò portare la SL la prossima volta in pista. Io non ho il coraggio di demolirla.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 21, 2011, 16:24:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
personalmente preferisco la mustang però sta camaro è intripposa forte .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 21, 2011, 16:31:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
sì, ernesto (detto anche S. Cirillo), tuttavia volevo evidenziare che stai sostenendo qualcosa in apparente contraddizione con il tuo credo: auto vintage e pesante. Vorrà dire che ti farò portare la SL la prossima volta in pista. Io non ho il coraggio di demolirla. Ma una muscle CAR è una muscle CAR......un appassionato non può resistere alla tentazione di un'auto che trasuda ignoranza anche dal posacenere Pare che guidate a lungo ti trasformino in vin diesel
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 21, 2011, 16:34:44 pm |
|
Ma una muscle CAR è una muscle CAR......un appassionato non può resistere alla tentazione di un'auto che trasuda ignoranza anche dal posacenere Pare che guidate a lungo ti trasformino in vin diesel Me lo vedo Losna pelato, con una canottiera onta-onta da "porca figura"... Io comunque voto Mustang e Camaro. Vabbè ignorante, ma la caprona te la bombi se almeno è figa...
|
|
|
|
|
|