|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 07, 2011, 22:10:25 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Il compagno di squadra di Michael Schumacher del 1994 ha accusato il sette volte campione del mondo di aver vinto il suo primo titolo mondiale in Formula 1 grazie ad aiuti elettronici illegali. L’olandese Jos Verstappen sostiene di aver guidato una Benetton conforme alle regole quasi 20 anni fa mentre la vettura gemella guidata da Schumacher disponeva di sistemi segreti. “So quello che è successo quando eravamo insieme alla Benetton. La gente pensa che sto cercando scuse ma so che la sua vettura era diversa dalla mia. Ho sempre pensato fosse impossibile; ero oltre il limite e percorrevo le curve al massimo, quindi come poteva Schumacher fare meglio? C’era qualcosa di sbagliato. C’erano aiuti elettronici. Non l’ho mai detto, ma ne sono convinto e quando ne ho parlato con Flavio Briatore mi ha risposto: “Non parliamone”. Quindi ne so abbastanza. Come chiunque altro, Michael dipende anche dalla sua vettura. Per la maggior parte della gente era un dio ma non è superman, con un go-kart non mi ha mai battuto”
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2011, 22:24:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 07, 2011, 22:27:43 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Rosicamento a scoppio ritardato eh?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 07, 2011, 22:31:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
un altro rosicone...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 08, 2011, 02:15:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Potrebbe anche esser vero,ma dire che era al limite e schimmy andava di più è poco tecnico È come un mio amico palesemente fermo in moto,che prende da me 15 secondi al giro perchè dice di non saperla assettare e lui è al limite... Non credo che il paragone col kart sia un metro di giudizio attendibile vista la differenza dalla F1... Pensando poi alla benetton,perchè non taroccarne 2 per puntare al titolo costruttori? Che pire schummy ha avuto bisogno dell'auto buona per vincere,mi pare l'abbia dimostrato i primi e ultimi anni in f1,ancor più in mercedes... « Ultima modifica: Dicembre 08, 2011, 02:17:14 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 13, 2011, 15:20:03 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 13, 2011, 16:54:58 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
pur io tifando per ferrari, e quindi in un dato periodo anche per lui, devo ammettere che sul fatto che non tutte le vittorie di soccmaker siano limpide non credo nessuno abbia da ridire
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 13, 2011, 18:09:16 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
In tutti i mondiali c'è sempre stata polemica su come vengono interpretati i regolamenti e quindi messi in pratica, vedi minigonne, scarichi, ali flessibili, deviatori di flusso ecc. Poi i team quante volte hanno schierato 2 macchine non perfettamente uguali in gara? Assai spesso. Potrebbe darsi che sulla macchina di Schumacher, in quella stagione, avessero qualche nuovo pezzo da sperimentare, lo abbia sviluppato e bene, visto il risultato finale e che abbia messo qualche clausola contrattuale che in cambio dei rischi se la parte funzionava ne avrebbe avuto l'esclusiva per la stagione.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|