|
The Tramp |
|
|
Dicembre 18, 2011, 17:35:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
cosa?
Che aiuti a contribuire a tener a galla l'Italia.... Io per quel viaggio spendo 25€
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2011, 18:53:57 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Che aiuti a contribuire a tener a galla l'Italia.... Io per quel viaggio spendo 25€ Si ma emozione zero
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 18, 2011, 19:37:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Visto che bisogna contribuire a salvare l'Italia propongo un superbollo di 20€/kW anche sulle ibbride
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 18, 2011, 20:07:20 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Che aiuti a contribuire a tener a galla l'Italia.... Io per quel viaggio spendo 25€ Ma tu sei uno che fa parecchi km all'anno. Secondo me spendi di piu' tu di benzina che noi, in un anno, quindi l'Italia (o meglio l'Europa, perchè credo tu faccia parecchi pieni anche all'estero) la tieni piu' a galla tu.
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 18, 2011, 20:37:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma emozione zero
Tu questo non lo sai. E che emozioni da un SUV?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2011, 20:42:06 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Tu questo non lo sai.
già Emi, vuoi mettere il brivido che ti dà vedere il display centrale che ti dice che hai fatto 0,1l/100km in meno nell'ultimo percorso? da orgasmo multiplo E che emozioni da un SUV?
se ti riferisci al GC di Mauring...beh un V8 dà emozione già solo quando giri la chiave di accensione...rispetto poi a una lavatrice con le ruote...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2011, 20:57:16 pm |
|
io mi emoziono con poco pensa che mi emoziona una clio nel traffico che non supera i 3000 giri e che emette un suono pieno..... sono ancora quello che nel sottopasso di corso giambone se ha una macchina seria abbassa il finestrino per sentire il rimbombo in galleria... ma onestamente una prius mi emoziona come stirare una camicia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 18, 2011, 20:57:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
se ti riferisci al GC di Mauring...beh un V8 dà emozione già solo quando giri la chiave di accensione...rispetto poi a una lavatrice con le ruote...
Bof.... Vabbé che il rumore del V8 è "carino", ma si ferma lì, poi diventa noioso. Invece stupisce tutti quando muovo l'auto silenziosamente, e a voi nessuno viene a dire "Tutte le auto dovrebbero essere così". A me lo dicono spesso. E mi riferivo alla caldaia con cui ti sei andato a Pavia con 100€.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 18, 2011, 21:00:18 pm |
|
immagino orgasmi a manetta tra i passanti mentre fai manovra per posteggiare... io so solo che in 10 minuti di giro cittadino con l'evo si e' girato chiunque a guardarla una prius non la caga nessuno
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2011, 21:12:39 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Bof....
Vabbé che il rumore del V8 è "carino", ma si ferma lì, poi diventa noioso.
Invece stupisce tutti quando muovo l'auto silenziosamente, e a voi nessuno viene a dire "Tutte le auto dovrebbero essere così". A me lo dicono spesso.
Quando ti svegli poi sei tutto bagnato?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 18, 2011, 21:40:32 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Bof....
E' il rumore del 1.5 a ciclo Atkinson ? Vabbé che il rumore del V8 è "carino", ma si ferma lì, poi diventa noioso.
Infatti, nel mondo ci sono milioni di appassionati di motori terribilmente annoiati dai V8, specie americani. Tira un'accelerata una Pontiac GTO del '64 e sbadigliano di brutto, preferiscono leggere dispense sul THS e sentire l'impercettibile "bzzzzz" dell'elettronica di controllo della Prius. a voi nessuno viene a dire "Tutte le auto dovrebbero essere così".
Come no ? Tutti i benzinai ! La differenza tra le nostre idrovore e la Prius è che le nostre, tolto il consumo, tutto il resto e' una figata, mentre la Prius, tolto il consumo non resta niente.
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Dicembre 18, 2011, 21:53:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' il rumore del 1.5 a ciclo Atkinson ? Tira un'accelerata una Pontiac GTO del '64 Vabbé, hai detto niente.... Ora non li fan più così. La differenza tra le nostre idrovore e la Prius è che le nostre, tolto il consumo, tutto il resto e' una figata, mentre la Prius, tolto il consumo non resta niente.
Guarda che anche con me molte persone han esclamato "Ma che figataaaa!!!!!" E ci ho pure cuccato. Due volte! La seconda se l'è persino presa. (La prima è andata in Toyota, ha chiesto della Yaris automatica, se fosse uguale alla Prius, il venditore ha detto: "Si, certo! E' uguale alla Prius." Poi ha capito che non era vero....) Quindi, non mi fate invidia. « Ultima modifica: Dicembre 18, 2011, 21:56:04 pm da The Tramp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|