|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 12, 2011, 22:55:09 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
9 ore 25 875 km 1 pieno quasi completo media (ricordo 87) consumo stimato 5.9 lt/100km
Partito ore 5.30 arrivo ore 20.45
buoni buziness
Guidare un A4 è anche questo essere fresco , dopo visite di lavoro importanti, tantissimi km , tempo infermale, rischi di code (camion bruiciati, auto in acquaplanning) etc etc
Premium è rilassante.
Ho fatto di peggio un mesetto fa con la bravo e sono tornato altrettanto rilassato
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ho fatto di peggio un mesetto fa con la bravo e sono tornato altrettanto rilassato Ah pure io... Novara - Sulmona - Agrate Brianza su Bravo 1.9 120cv, e tutto sommato non mi sono spaccato... Tutt'altra cosa fare Ragusa - Trapani su 500 0.9 (powered by AVIS) a velocità decisamente extra-codice.. schiena e collo rotti!!!! Un incubo.. e 330 km con un pieno.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 13, 2011, 07:15:49 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ah pure io... Novara - Sulmona - Agrate Brianza su Bravo 1.9 120cv, e tutto sommato non mi sono spaccato... Tutt'altra cosa fare Ragusa - Trapani su 500 0.9 (powered by AVIS) a velocità decisamente extra-codice.. schiena e collo rotti!!!! Un incubo.. e 330 km con un pieno.
Per una settimana come pre assegnazione ho avuto la 500 1.2 lounge, un incubo, Milano Siena Milano 730 km in giornata in più facendo l Appennino! Senso di instabilità della vettura tremendo, anche perchè il giorno prima con la pioggia entrando in tangenziale a Milano con l asfalto sconnesso mi era partito il culo del cinquino ( versione senza esp e barra antirollio). Rimane comunque una bella city car
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 13, 2011, 09:01:15 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
per dirvi ieri ho trovato acqua a secchiate.
fatto l'appenino e la cisa.
Caspita, le Audi riescono a viaggiare pure con la pioggia ? Vale effettivamente la pena di spendere 10.000 euro in piu'. Una Mondeo, per dire, non ce l'avrebbe mai fatta.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 13, 2011, 09:08:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 13, 2011, 09:35:13 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
che auto premium , viaggia anche sotto la pioggia , esattamente come la plebea croma che pure con l'alluvuione del magra mi ha portato a casa ...ma non è premium .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 13, 2011, 09:42:17 am |
|
che auto premium , viaggia anche sotto la pioggia , esattamente come la plebea croma che pure con l'alluvuione del magra mi ha portato a casa ...ma non è premium .
Impossibile. A meno che tu non abbia come optional il pack full-safety-rain, comprendente tergicristalli elettrici, fondoscocca sigillato, motore e guarnizioni porte rain-proof.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 13, 2011, 09:45:22 am |
|
ieri visti un paio di incidenti presumibile acquaplanning o testacoda in curvono autostradali.
Quello dipende dal fatto che la gente si indebita per comprare premium e poi lascia le gomme di cacca per non spendere. ps 150000 km e la plastica è ancora soft al touch! Impagabile.
Le plastiche non si usurano coi km, ma con l'età e l'esposizione al sole.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 13, 2011, 09:48:28 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Quello dipende dal fatto che la gente si indebita per comprare premium e poi lascia le gomme di cacca per non spendere.
Questa te la quoto. Ma anche le non premium....si trovano un sacco di auto coi cerchiazzi della madonna...e le gomme liscie. Mi sta bene che non metti sono le michelin ultrasicurmikacazzvalerossispecialedition.....ma se non puoi permetterti manco un treno di gomme di buona qualità (Avon, Falken, Kuhmo....) forse è meglio che rifletti sul fatto di aver fatto il passo più lungo della gamba.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pixii |
|
|
Dicembre 13, 2011, 09:52:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Le plastiche non si usurano coi km, ma con l'età e l'esposizione al sole.
ma non è vero, km vuol dire ore a bordo (ieri oltre 9 ore) e quindi io appoggio sopra quadernoni, pezzi vari, idem il comando radio il mio è solo leggermente "Liscio" ma io cambio stazine in media 1 volta ogni 5 minuti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|