Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Non era Top Gear che ha dimostrato che la ripresa della Fiat Bravo 1600 è migliore della Mitsubishi Evo?
dell'fq400... cmq ti svelo un segreto che forse dalle tue parti non è ancora arrivato: alcune macchine hanno una cosa misteriosa, che si chiama CAMBIO!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
questo e' un pezzo segreto piu' segreto dell'ingrediente segreto della zuppa dall'ingrediente segreto, che segreto segretissimo!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
dell'fq400... cmq ti svelo un segreto che forse dalle tue parti non è ancora arrivato: alcune macchine hanno una cosa misteriosa, che si chiama CAMBIO!!
Vallo a dire a TUTTI quelli che fanno la prova ripresa senza usare il cambio.
Che cazzo dici il motore ionicopolare può distruggere ogni evo!
è incredibile|!! in alcuni interi threads di quel forum si potrebbe sostituire "prius" con "s2000", "m3", "evo", "impreza sti" eccetera senza alterarne minimamente il senso o meglio, il senso è alterato quando si lascia "prius"!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.