|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 28, 2011, 14:58:17 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Viviamo in un mondo in cui ognuno pensa che il suo modus vivendi sia quello più giusto, senza comprendere che ognuno è nel giusto se vive secondo il suo personale pensiero.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 28, 2011, 15:04:07 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
La cosa bella è che personalmente avrei piacere ad avere la prius in certe situazioni e la EVO in altre... le vedo talmente diverse da essere complementari...
Quoto. Per l'utilizzo che sto facendo dell'auto in questo momento....non avrei disdegnato per niente l'Auris ibrida (non fosse per il baule mignon)...consuma un kezz in città, automatica, affidabile. Ma se mi dicessero "scegli un'auto per andare a fare il pirla sul Turini"...dubito che mi verrebbe mai in mente un'auto simile.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 28, 2011, 15:11:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Viviamo in un mondo in cui ognuno pensa che il suo modus vivendi sia quello più giusto, senza comprendere che ognuno è nel giusto se vive secondo il suo personale pensiero.
+1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 28, 2011, 15:56:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma qual'è il senso di paragonare due oggetti diversi, progettati con target diversi etc. etc. etc.?
La cosa bella è che personalmente avrei piacere ad avere la prius in certe situazioni e la EVO in altre... le vedo talmente diverse da essere complementari...
infatti....ma sono loro a essere razzisti verso chi ha un'auto normale! noi ci difendiamo e basta e poi non è colpa nostra se scrivono cose che dovrebbe scrivere chi ha una Evo loro al massimo possono essere soddisfatti di estrarre dal bagagliaio i piatti sgrassati ah ah ah ah
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2011, 17:02:30 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ma il sale da dove si ricarica in una prius?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 28, 2011, 17:14:28 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
più che in un mondo, su un forum direi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 28, 2011, 17:15:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma il sale da dove si ricarica in una prius?
la nuova versione oltretutto potrà funzionare anche a pastiglie
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2011, 18:09:44 pm |
|
spettacolo quindi una sola vaschetta...senza brillantante... che favola si semplifica ogni anno...immagino che il passo successivo sia l eliminazione dei programmi piu complessi mantenendo solo tre tasti in plancia on/off rapido '30min (ti porta dove vuoi in trenta minuti indipendentemente dai km) power clean (genera turbine ionico che pulisce aree verdi, palazzi, aiuole nel raggio di 50km)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2011, 19:05:38 pm |
|
fidati che non rosico proprio per nulla consumare nulla ed eccitarsi per i dati del cdb non fa per me, se l'auto del futuro sara' la prius dal mio punto di vista le vetture saranno lavatrici inutili.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2011, 19:06:17 pm |
|
ed aggiungo dammi tre motivi per rosicare di una prius
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 28, 2011, 19:08:33 pm |
|
ed aggiungo dammi tre motivi per rosicare di una prius
ma anche uno solo...ma soprattutto...chi se ne frega?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 28, 2011, 19:33:44 pm |
|
mi tocca quotarti. a me che chicchessia vada in giro con una lavatrice su rotelle non disturba affatto, un po' di più mi disturba che insinui velatamente che sono un pirla perchè io vado in giro con una vasca da bagno anzichè con una lavatrice. Lui si tenga la lavatrice, io mi tengo la vasca.
io ho lo stendipanni...se ci mettiamo tutti assieme facciamo una lavanderia coi fiocchi!
|
|
|
|
|
|