|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
pixii |
|
|
Dicembre 14, 2011, 09:27:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Azz che bella. Sono passato in concessionaria per fare due chiacchiere. Forse se và in porto una cosa mi paicerebbe prenderla (devo cedere la mia però) insieme a quel peone del mi babbo. Fantastica, 2+2 d'emergenza (per figli) , sportiva ed elegante, pare più gt rispetto a 997. senz'altro meno 911 ma più gt , più da viaggio più da utilizzo quotidiano. Dentro secondo me è fantastica nettissimo balzo rieptto le generazioni precedenti. Tutto bello tranne il prezzo... 90 carte base base la 350cv che credo vada più che bene , la s ci vogliono 10 carte in più. almeno 6000 euro di optional a volare bassissimi ma proprio il minimo indispensabile (tettuccio,sport chrono, pasm-2mm, sensori post e altre cagatine). Morale molto bella, nel segmento nettamente al scelta migliore , sempre un icona, ma il momento impone ristrezze globali la porteranno ad avere meno successo della precedente. « Ultima modifica: Dicembre 14, 2011, 09:36:32 am da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Dicembre 14, 2011, 09:37:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Guarda le ristrezze sono davvero un grosso problema........
pardon ho spiegato meglio. si parla di ristrezze globali , che le faranno avevre meno successo della 997.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 14, 2011, 09:45:41 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
pardon ho spiegato meglio.
si parla di ristrezze globali , che le faranno avevre meno successo della 997.
Errare è umano, perseverare è diabolico...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 14, 2011, 09:56:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 14, 2011, 10:03:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vabbe', se cerchi su internet trovi certe castronerie che fanno accapponare la pelle, la gente al giorno d'oggi non sa piu' come parlare e scrivere, e i ragazzi (che sono la maggior parte dei grafomani del web) hanno un italiano pessimo. Cio' non toglie che si potrebbe anche fare a meno di romperti ogni volta le palle per come scrivi... (ci voleva una virgola? boh... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 14, 2011, 10:04:19 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se cerchi su google vedrai migliaia di persone che usano questo vocabolo, è un detto e come tale và interpretato.
Se cerchi su google trovi tutti i possibili errori ortografici che vengono commessi da tutti gli utilizzatori della rete, questo non li rende meno errati.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 14, 2011, 10:05:11 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vabbe', se cerchi su internet trovi certe castronerie che fanno accapponare la pelle,
per quello basta cercare qui!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pixii |
|
|
Dicembre 14, 2011, 10:05:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbe', se cerchi su internet trovi certe castronerie che fanno accapponare la pelle, la gente al giorno d'oggi non sa piu' come parlare e scrivere, e i ragazzi (che sono la maggior parte dei grafomani del web) hanno un italiano pessimo. Cio' non toglie che si potrebbe anche fare a meno di romperti ogni volta le palle per come scrivi... (ci voleva una virgola? boh... ) massi massi , io dò spunti di riflessione interessanti. Ad esempio nessuno ha ancora parlato di questa 911 live, voi la'vete vista/provata/palpata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 14, 2011, 10:06:16 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
aspettiamo la Turbo, naturalmente nera.
P.S. il tetto apribile fa cagare, ancor più qui che scorre fuori invece che all'interno.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 14, 2011, 10:06:57 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
se cerchi su google vedrai migliaia di persone che usano questo vocabolo, è un detto e come tale và interpretato.
Google va interpretato, se 100 persone sbagliano a scrivere mica ti avvisa
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|