|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Dicembre 19, 2011, 11:51:14 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Il governo svedese gli aiuti a Saab li ha sempre negati....
Era quello che avevo sentito anch'io.... ;( Cavolo mi dispiace per Saab, ero innamorato della saab 900 cabrio aero di una 20anni fa... l'aveva un mio amico... bellissima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 19, 2011, 11:54:31 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Cavolo mi dispiace per Saab, ero innamorato della saab 900 cabrio aero di una 20anni fa... l'aveva un mio amico... bellissima.
Ma quelle si possono ancora acquistare !
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 19, 2011, 12:18:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Peccato... non ho mai avuto una Saab, probabilmente non l'avrei mai comprata, ma è una legge di mercato. GM non ha mai sviluppato nulla per quel marchio, se non prendere il possibile da altre produzioni, per esempio la Vectra... ci voleva qualcosa di originale e nello stesso tempo tradizionale. Con il senno di poi si può dire qualsiasi cosa, ma se avessero cercato di entrare su segmenti più bassi, forse non fallivano. Sfruttando la base Astra, come Audi sfrutta Golf, potevano creare un prodotto premium C, Audi A3 per esempio. Forse gli audisti non avrebbero ceduto, ma molti altri fighetti del quartiere si. Soprattutto sfruttando i motori turbo Opel. Una Saab 9.2, rifinita come una Saab e potente come una OPC avrebbe trovato mercato, secondo me... anche dalla Corsa, Saab 9.1 bella grintosa contro Mini e Mito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 19, 2011, 12:21:25 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
La Saab 9.2 l'hanno fatta: Il problema di Saab è che era troppo piccola e troppo "exotic" per sopravvivere con grandi numeri.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 19, 2011, 12:24:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
La Saab 9.2 l'hanno fatta:
era una Impreza?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 19, 2011, 12:26:19 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
@go |
|
|
Dicembre 19, 2011, 14:39:09 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Mi dispiace che fallisca, sono belle macchine, anche se effettivamente è raro vederne in giro.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 19, 2011, 14:40:45 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Mi dispiace che fallisca, sono belle macchine, anche se effettivamente è raro vederne in giro.
purtroppo non è bello ciò che è bello, è bello ciò che vende. A me personalmente hanno sempre fatto cagare le Saab, quindi la cosa mi lascia indifferente.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 19, 2011, 14:42:08 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
A me personalmente hanno sempre fatto cagare le Saab, quindi la cosa mi lascia indifferente.
Non direi. Ti lascia stitico.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 19, 2011, 14:58:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ci sono sempre le Citroen per aiutarmi occhio perchè il guttalax fa molto cagare ma è incolore ed insapore....come tutta la produzione teutonica generalista (includo BMW da quando il buon Chris ha lasciato)!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 19, 2011, 16:10:19 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
occhio perchè il guttalax fa molto cagare ma è incolore ed insapore....come tutta la produzione teutonica generalista (includo BMW da quando il buon Chris ha lasciato)!
io di bmw salvo solo l'M3 (da sempre e per sempre). tutto il resto mi lascia indifferente ad accezione dell'X6 e della nuova serie 5 che reputo interessanti.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 19, 2011, 21:09:09 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
9-3 era una bella D. La migliore insieme a 159 e Accord, nella versione familiare.
Anche Volvo fa ottime auto dal punto di vista estetico.
La risposta è solo una: rottamiamo la clientela che è meglio.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|