Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Del diesel non sò l'esatta potenza ma ho letto su più riviste che verrà montata una versione potenziata del 150cv. Quanto al benzina.. il 190cv non esiste, il 210 sarebbe troppo visto che viene montato anche sulla Leon..
Cmq entrambi i motori previsti per l'Ibiza (il 1.8T e il 1.9PDE) saranno potenziati rispetto alle versioni standard da 180 e 150CV. Anche su km77 l'hanno confermato, infatti del prototipo esposto a Ginevra non è stata data nessuna scheda tecnica e per la commercializzazione non si parla che di fine 2003...in Germania cmq la Golf è disponibile col 1.9TDI portato a 180CV, non ho capito se ufficialmente o no...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 14, 2003, 23:46:56 pm
Staff, V12, 32956 posts
Madonna che foffa....... A4 1.8 T/190 CV 20V e 0-100 in 8,2 sec?? Ma che minghia bisogna metterci su ste berlinacce per farle camminare con 1.700 chili da trascinarsi addosso?300 cv minimo....e poi tanto quando arrivi in curva che cominciano i trasferimenti di carico te ne vai nella scarpata diretto......tipo Tour de Corse......vade retro per la carità....continuo a tenermi le mie pulciose compatte da 4 metri che con i bei 180 cv sono dei proiettili.....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.