|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 20, 2011, 13:02:22 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
A me sembra una boiata che le supercar usate spuntino prezzi che sono la metà di un mese fa.
Non credo che su una Ferrari o una Porsche o una Lamborghini un venditore sia disposto a perdere 30-40-50.000 euro. La vende all'estero e amen.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 20, 2011, 13:05:20 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
rispondendo alla tua risposta.. perchè quel tuo collega che usa lo scooter ma "a titolo personale" ..perchè a rischio, lo trovi giusto? Perchè la mia critica non è "all'idea" di controllo , per cui sono d'accordo con te..se la gente si fa bene i conti..ok..ma è solo che non vorrei che questa "voglia di pulito" finisca nella solita rottura di scatole ai soliti...facili da beccare...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ale75 |
|
|
Dicembre 20, 2011, 13:27:41 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
A me sembra una boiata che le supercar usate spuntino prezzi che sono la metà di un mese fa.
Non credo che su una Ferrari o una Porsche o una Lamborghini un venditore sia disposto a perdere 30-40-50.000 euro. La vende all'estero e amen.
La metà di un mese fa no,ma ti posso assicurare che facciamo molta fatica a venderle ed i commercianti esteri approfittando della situazione le pagano molto molto meno.
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2011, 14:57:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Elise!
Oppure una Porsche anni'70, storica, da 900 kg. Si divertirebbe molto più che con una qualsiasi over300 odierna.
è mio babbo,non io....appassionato di auto belle e veloci,ma di fatto non ci va mai forte...giusto 2 accelerate ogni tanto...inoltre è uno timido e riservato e odia gli "sboroni",sarebbe capace di uscir la sera con la mazda di mia mamma pur di non farsi vedere su certe auto....inoltre vuole un'auto recente e affidabile.la 335i o la M3 V8 erano le più idonee,magari una porsche 997 S(ma mi sarei opposto io).....ma per i 5000 km/anno che farà una volta pensionato,val la pena pagar più di 1000 euro di bollo e altrettanti di assicurazione?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2011, 15:01:03 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
val la pena pagar più di 1000 euro di bollo e altrettanti di assicurazione?
ottimista........
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Dicembre 20, 2011, 15:01:39 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Scusatemi, ma come fanno negli altri stati?
la privacy e' una bella pagliuzza dietro la quale nascondersi: ad esempio il fatto che quando ti fanno il velox non ti possano fare una foto frontale (con la quale il guidatore sarebbe identificato di sicuro) e' una schifezza immonda all'italiana (a tutto vantaggio di chi si puo' permettere di pagare dicendo "non so chi guidasse quel giorno")
|
|
|
|
|
pixii |
|
|
Dicembre 20, 2011, 15:30:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
ottimista........
rilancio tra assicurazione e bollo partono i 3000 che è un piacere. ps spero che la mia superCARretta acquisti valore dato che non paga una lira di supercazzate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 20, 2011, 15:45:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
rilancio tra assicurazione e bollo partono i 3000 che è un piacere.
ps spero che la mia superCARretta acquisti valore dato che non paga una lira di supercazzate.
si ho scritto male,intendevo 1000 in più di bollo rispetto al preventivato e stessa cosa di assicurazione perchè sicuramente metterà furto e incendio....3000-3500 euro l'anno solo per il fatto di possedere un'auto,+ costi manutentivi e di normale consumo sono uno spreco inutile,per un pensionato che vuol farsi qualche km con un giochino...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 20, 2011, 15:46:31 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
La metà di un mese fa no,ma ti posso assicurare che facciamo molta fatica a venderle ed i commercianti esteri approfittando della situazione le pagano molto molto meno.
ciao, frequenti anche il forum PP ?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 20, 2011, 16:12:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non so, ma io in questa annunciata (e supposta) catastrofe vedo un'opportunità, almeno in senso relativo.
Facciamo un esempio del bigolo: mettiamo che io volessi prendere una C63 AMG SW, da pagarsi attorno ai 45-50k a seconda di dotazione (anche di più con il pacchetto P30). Già comunque preventivavo il superbollo "prima maniera", per cui me l'ero messa via.
Adesso potrei ben vedere di quanto scenderanno le quotazioni prima che queste auto finiscano all'estero e fare un'offerta di 10-15k inferiore. Alla fine, conti alla mano, rientrerei del superbollo in maniera quasi indolore.
Ho fatto solo un esempio con auto e cifre buttate a caso, ma credo che la cosa non sia poi così peregrina...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|