|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2011, 07:06:28 am |
Staff, V12, 89869 posts |
|
per mirafiori prevedo periodi difficili, il mio vicino di casa lavora li ed hanno preannunciatoche dopo le settimane di chiusura natalizia dal 24 al 9 gennaio molto probabilmente faranno cassa qualcuno lo spostano in iveco che pare da cio che mi dice stia lavorando su due turni che dovrebbero diventare tre, mamiraciori e' un bagno di sangue ( la cassa è il meno, nel 2011 han fatto più di 140gg di CIG...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 22, 2011, 13:56:56 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 22, 2011, 13:59:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 22, 2011, 14:49:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quello che avresti fatto tu, oppure avrebbe voluto far lui non interessa... ha ottenuto modifiche importanti ai contratti, sulla base di quanto promesso... al momento, in piena tradizione fiat, ha ricevuto...
No, ha anche investito più di un miliardo di euri, e per quello che ha ricevuto non mi sembra poco, anzi. Vista la continua lotta che fa la FIOM a Fiat, non mi stupisce che il resto degli investimenti sia in stand by. Fiat di soldi dallo stato non ne ricevuti, a differenza di altri costruttori europei in questa ultima crisi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 22, 2011, 14:50:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 22, 2011, 14:53:16 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Quello che avresti fatto tu, oppure avrebbe voluto far lui non interessa... ha ottenuto modifiche importanti ai contratti, sulla base di quanto promesso... al momento, in piena tradizione fiat, ha ricevuto...
Pomigliano non mi sembra poca cosa. E a Termini a molti è andata bene...si sono presi lo scivolo per il pre-pensionamento con le vecchie regole. Che visti i chiari di luna è un lusso. Per Mirafiori ero ottimista a inizio anno. Ma per come son andati gli ultimi 6 mesi, la vedo molto grigia. Di certo gli va meglio che a quelli della De Tomaso.....su cui i sindacati non stanno fiatando
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Dicembre 22, 2011, 15:06:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2011, 16:01:20 pm |
Utente standard, V12, 46935 posts |
|
1 >> 0 ...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 22, 2011, 18:38:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ci vuole la faccia come il culo...e presto un'auto blindata!!! http://www.youtube.com/watch?v=dX8lPXfEpscper mirafiori prevedo periodi difficili, il mio vicino di casa lavora li ed hanno preannunciatoche dopo le settimane di chiusura natalizia dal 24 al 9 gennaio molto probabilmente faranno cassa qualcuno lo spostano in iveco che pare da cio che mi dice stia lavorando su due turni che dovrebbero diventare tre, mamiraciori e' un bagno di sangue ( certo in iveco a costruire i mezzi militari venduti alla russia in cambio di questa azienda....scambio equo no?? « Ultima modifica: Dicembre 22, 2011, 18:42:38 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 22, 2011, 18:45:30 pm |
|
Lollo, sei un ragazzo sveglio, e capirai che gli ultimi 6 mesi hanno completamente stravolto piani e progetti...quello che si progettava a inizio 2011 in tanti settori è diventato carta straccia. Purtroppo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 22, 2011, 18:55:42 pm |
|
Lollo, sei un ragazzo sveglio, e capirai che gli ultimi 6 mesi hanno completamente stravolto piani e progetti...quello che si progettava a inizio 2011 in tanti settori è diventato carta straccia. Purtroppo.
son sveglio ma non coglione,se firmo un contratto son vincolato a rispettarlo o a recederlo unilateralmente....ma scommettiamo che quanto firmato dagli stabilimenti italiani non verrà annullato?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 22, 2011, 19:06:44 pm |
|
E perché dovrebbero annullarli? Fermo restando che in questo periodo i contratti si annullano perché si chiude la baracca. Girano anche a me che molte cose siano in forse, non credere. Ma vedendo che quest'anno le case europee che chiuderanno in attivo si conteranno sulle dita di una manco monca, onestamente non so come si potrebbe fare di molto diverso E il 2012 sarà peggio « Ultima modifica: Dicembre 22, 2011, 19:09:45 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 22, 2011, 19:16:16 pm |
|
E perché dovrebbero annullarli? Fermo restando che in questo periodo i contratti si annullano perché si chiude la baracca.
Girano anche a me che molte cose siano in forse, non credere. Ma vedendo che quest'anno le case europee che chiuderanno in attivo si conteranno sulle dita di una manco monca, onestamente non so come si potrebbe fare di molto diverso
sono un onesto al limite dell'ingenuo,ma le questioni di principio nel mio mondo di sognatore,superano gli interessi economici.... se costruisci in russia evidentemente prevedi di vendere delle auto,a questo punto io per coerenza,le farei produrre in italia a costo di rimetterci. ma si sa che chi ha un posto di comando,scende a patti con la coscienza quotidianamente...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 22, 2011, 19:16:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non vedo come facciate a difenderlo, mi pare assurdo.
Da parte mia, la conseguenza è semplice, non prederò mai più in considerazione l'acquisto di una Fiat fabbricata fuori dall'Italia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|