|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 22, 2011, 12:03:35 pm |
Staff, V12, 28762 posts |
|
Questo è un post che và incorniciato : E' UNA VERGOGNA che un appassionato di auto scriva una cosa del genre ad un altro appassionato (tra l'altro e senza falsa modestia molto più competente commercialmente parlando!).
T'invito a scrivere lettera formale al sing Marchionne e chiedigli pure di bannarmi da qualsiasi concessionario dell casa di MILANO!!!
Ma stai pure sicuro che se la casa milanese finisse nelle mani di un sapiente gruppo tedesco partira dalla mia mail , una missiva al Dr F.P. in persona sul caso!
Ma pensa te , io non sarei degno di ALfa Romeo Milano?? Io sono capace di entrare in un concessionario e valutare seramente il prodotto, se la 4c mi piace stacco un assegnone sul momento ! Ovviamente contesto le bravo ricarrozzate, le scelte commerciali e in generale tutta la gestione odierna che ha portato risultati pessimi, ma sono libero di valutare seramente l'operato di chiunque.
Mi ripeto VERGOGNATI di quanto hai scritto, da appassionato te lo scrivo.
Ma piantala di fare l'offeso, che sei sempre il primo a predicare che bisogna pesare il potenziale cliente Cos'è, ti scoccia che ti viene ribaltata la frittata e passi dal pesatore al pesato?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 22, 2011, 13:05:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Certo. Compro una TT immedesimandomi in quello con la Aventador. Ma con le utilitarie proprio. Allora pure io con la Punto c'ho i fari del 3200Gt. secondo te perchè. han messo quei fari li? il discorso del dogui non fa una grinza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 22, 2011, 14:48:50 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2011, 14:51:11 pm |
Utente standard, V12, 47102 posts |
|
Un mio collega , padre di famiglia con due figli, un po' di anni fa ha cambiato sesso. E' andato anche in tv varie volte per questa cosa.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 22, 2011, 14:54:12 pm |
|
Un mio collega , padre di famiglia con due figli, un po' di anni fa ha cambiato sesso. E' andato anche in tv varie volte per questa cosa.
E' quello/a che è stato divorziato d'ufficio?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 22, 2011, 15:05:36 pm |
|
Allora e' un tuo collega, "madre di famiglia" (ma che schifezze... oh mica per fare lo Stella della situazione, ma son proprio schifezze... ) ma perchè? poverini... alla fine subiscono il fatto che la società non è ancora in grado di accettarli e trovano strade "diverse"... qualcuno poi riesce a condurre una vita propria... ma se fino al giorno prima ti avevano "costretto" a fare il padre di famiglia benpensante che devi fare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 22, 2011, 15:16:45 pm |
Utente standard, V12, 77673 posts |
|
Dai su', non si tratta di accettare un ricchione, siam pieni di ricchioni e tutti li accettiamo, non e' mica quello il problema. Per me, uno che si fa tagliare l'uccello e impiantare una passera (o viceversa) e' una schifezza, non me ne frega una sega dei buonismi o delle condanne, e' una schifezza e basta. Tanto non penso che la societa' lo accetti di piu' o di meno rispetto a prima, non cambia niente. Tieniti il tuo uccello e se proprio non ti piace, infilatelo nel culo e buon Natale, augh!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2011, 15:23:58 pm |
Utente standard, V12, 47102 posts |
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 22, 2011, 15:46:28 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|